| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao A tutti, come qualcuno ha letto in qualche post vecchio èro alle prese con un acrovolt, dico ero perche oggi non c'è più. Stavo facendo una prova di volo e si è schiantato rovinosamente a terra, dopo aver fatto un breve volo di quattro cinque metri, è andato in stallo tirando il muso su, e poi è picchiato in terra.....sigh!!! Mi dispiace solo perche lo havevo verniciato......cavoletti.. Adesso ne voglio fare uno ma che voli senza problemi con uno come me che è inespertissimo... o meglio ho volato con un aerietto tipo il park flyer della jamara "Volo elettrico di Dicembre". Adesso ho i seguenti componenti: 1 motore speed 280 ridotto 1 motore speed 400 6v 1 motore speed 400 7,2v 2 microservi Hs55 1 microservo Hs81 1 ricevente Hitec Standard ( se mi consigliate qualcosa di meglio la cambio) 1 pacco batterie Graupner 6 celle 7,2v da 140g un bel po di depron di scorta un tebetto pieno di uhu por etc etc aaah!! anche un cd pieno zeppo di progetti ti tutti i tipo, o quasi... Aspetto vostre notizie Ciao Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
| | |
| Bookmarks |
| |