Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 06, 11:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-06-2006
Messaggi: 1
easy glider

Buongiorno a tutti!!Dopo vari consigli,giri su questo forum e dopo aver visionato cira un centinaio di video di aereomodelli sono arrivato a una conclusione..
Inizialmente volevo prendere un kit dell'easy star rtf a 172 euro,però poi ho visto che il radiocomando era a tre canali..quindi..
Leggendo un pò sul forum,poi ho notato che molti dicevano che l'easy star dopo un pò di volo diventava noioso e che era meglio acquistare l'easy glider (il suo fratello)il problema è che non c'è un kit rtf come c'è per l'easy star.
Ho deciso quindi:

KIT RR EASY GLIDER 142 EURO
+ RADIOCOMANDO 4 CANALI ZEBRA COMPRESO DI RICEVENTE 68 euro..
+ BATTERIE ( NON SO QUALI PRENDERE CONSIGLIATEMI VOI)
+ CARICABATTERIE 220 VOLT CHE HO A CASA

Cosa ne pensate??aiutatemi..grazie e ciao
Maggiolinoverde non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 01:16   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hunchback
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 147
il mio consiglio e' di prendere una radio migliore , spendere un po' di piu' ma te la ritrovi in seguito e poi eviti problemi piu' gravi come perdere il modello. Una OPTIC 6 della hitec e' ottima per iniziare.Come regolatore lo Jety e' ottimo perche' supporta anche le lipo,la batteria e' la lipo senza dubbio sia per la sua durata che per il suo spunto ti consiglio una EvO 2100 7,4 cosi' e' un ottimo inizio...
hunchback non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 07, 02:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da hunchback
il mio consiglio e' di prendere una radio migliore , spendere un po' di piu' ma te la ritrovi in seguito e poi eviti problemi piu' gravi come perdere il modello. Una OPTIC 6 della hitec e' ottima per iniziare.Come regolatore lo Jety e' ottimo perche' supporta anche le lipo,la batteria e' la lipo senza dubbio sia per la sua durata che per il suo spunto ti consiglio una EvO 2100 7,4 cosi' e' un ottimo inizio...
Non credi di essere leggermente in ritardo per il consiglio, visto che il post risale a giugno dell'anno scorso
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Easy Star o Easy Glider?? Vince69 Aeromodellismo Principianti 40 29 settembre 09 19:46
easy star o easy glider? brenz Aeromodellismo Principianti 14 30 novembre 07 18:55
Easy Star - Easy Glider altiuss Aeromodellismo Principianti 3 04 ottobre 06 21:25
easy glider e easy star per REFLEX brifa Simulatori 1 29 maggio 06 01:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002