| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: roma
| crazy sparrow flying styro kit
Ciao ragazzi sto provando a buttarmi un pochino con l'elettrico ho fatto un pò di esperienza con un'aereo tipo cessna e ormai diciamo che riesco a pilotarlo discretamente ora sono passato ad un modello sicuramente più difficile da portare (ma non è un problema perchè mi farò aiutare con i primi voli )intanto che mi alleno con il mio cessna della jamara e istruttore al seguito mi sono preso per l'appunto il crazy sparrow della flying styro kit da montarmi con calma qualcuno saprebbe o meglio vorrebbe consigliarmi sull'elettronica da usare dice che il motore è compreso voi cosa mi consigliate per il resto, quindi per quanto riguarda il regolatore e il pacco batterie... e che so se è il caso di cambiare il motore o quello del kit va bene? grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |