| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: Catania
|
Ciao a tutti,non so se è proprio la sezione apposita...comunque. Allora la storia ha inizio tanto tempo fa quando una bella mattina d'inverno(è stato a gennaio...per fare una storia più simpatica Poi dopo circa 1000000000 di voli...hanno perso colpi. Arrivo al succo... Devo fare un regalo di compleanno ad uno dei miei amici,quindi ho pensato di regalagli un x-twin.So benissimo che sono giocattoli,però mentre li guardi in cielo ti puoi abbronzare... Oggi ho visto che ci sono nuovi modelli di x-twin e sono ancora più confuso.Ero indeciso tra 3 modelli(lui ha già avuto il biplano):Il jet;uno che si chiama "single wing",la cosa simpatica di quest'ultimo è che ha un solo motore ed avrà una specie di servo che lo fa muovere a destra ed a sinistra; e per finire un modello "militare"chiamato airlifter,però è più grande degli altri modelli. Noi con vecchi x-twin,due sport ed un biplano,volavamo in uno spazio molto piccolo circa 10x10metri.Con questi(quelli che ho proposto) sapete se è possibile volare in uno spazio così ristretto?Se sì,quale mi consigliate? Grazie in anticipo!! |
| | |
| Bookmarks |
| |