| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
quando lo collaudi? il sito è bello... ![]() Ajò
__________________ | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Mi associo al lo Spietato!!! Anche io ho iniziato dal nulla ... un paio di aerei in depron rovinati subito al primo tentatico ... poi ho scoperto il toro 300 è ho volato da subito! Ho seguito i consigli del forum e anche del Lo Spietato gli stessi che ha dato a te ...e sono riuscito a farlo volare ... adesso sto imparando a passare da Kamikaze a pilota ... .. credo di essere sulla buona strada ... se smettesse di piovere!!!
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User |
ciao sto usando 8 celle ministilo nimh da 800 mha,pesano sui 100 grammi... per il collaudo... devo trovarmi due spinotti
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano - Brianza
| Citazione:
Ciao, io sono di Milano e volo a Pantigliate, vicino a Linate e a Oggiono (LC), se vuoi una mano ci mettiamo d'accordo e vieni alcampo più comodo per te. ciao Roby-JR P.S. volare da soli (essendo principianti) non è solo controproducente ai fini della "conservazione" del modello, ma anche pericoloso per le interferenze che provochi ai possibili campi volo della zona. ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |