| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
No. Gli anni che ho dedicato ai motoveleggiatori elettrici, e continuerò a farli, mi hanno dato emozioni diverse e molto belle. E' solamente l'andazzo che l'elettrico ha preso ultimamente che mi ha........... come dire.......schifato. E pure l'utilizzo smodato di vassoi per la carne e la pretenziosità di cosidetti aeromodellisti che se non riescono a fare l'overingh o il torcicollo non si sentono aeromodellisti ( ed hanno ragione). Ma se vuoi fare l'overingh compra l'elicottero compra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
cos'hai contro i vassoi di carne? vegetariano? battute a parte, secondo me utilizzare del materiale di recupero per inventarsi qualche cosa è una pratica da ammirare. sarebbe molto più facile comprare balsa lastre fibra, etcc. , o peggio kit già pronti. per quanto riguarda nibbio: io volo sia a scoppio che elettrico, ma non te la devi prendere troppo per le battute. comunque con il mio bel jet elettrico faccio la barba al tuo scoppiettante baby!!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
per non dire del mio shoestring 1,60 mt con 20 celle!
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Quelle "zanzare" elettriche non possono neppure competere con la sua velocita'! | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ ciao Alberto | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
credo che le perturbazioni causate dal passaggio del mio akro, impedirebbero al tuo shoe di decollare....... | |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
ma riguarda invece il fatto che alcuni modelli, vengono convertiti direttamente dallo scoppio all'elettrico........ e' come in parole povere, castrare un gatto..... ridurre un bellissimo ed emozzionantissimo volo a scoppio, nel quale senti la vera passione di un modellista, in un inutile volo elettrico completamente privo di emozioni rispetto allo scoppio........... | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
L'overing o il torque sono figure molto belle ed impegnative, se accompagnate da una ulteriore serie di manovre acrobatiche ampie, non confondiamo la propulsione elettrica e la costruzione dei modelletti in depron o simile, con la moderna tecnologia è possibile realizzare dei modelli di ragguardevoli dimensioni con motorizzazioni di potenza pari ad un buon 4 tempi, il problema sono i costi esagerati per avere risultati soddisfacenti, per fare volare il mio U CAN DO con motorizzazione elettrica mi sarebbero occorsi almeno 1200 euro tra il motore, due cambi di batterie, caricabatterie potente e regolatore all'altezza del motore. Con 390 euro ho preso un Jamada 110 ed ho risolto il problema, tra l'altro è un motore blasonatissimo, potentissimo ed affidabilissimo. P.S. con il deflettore inoltra sporca pochissimo e omai sono talmente organizzato e abituato, che potrei andare al campo in doppio petto, senza mennemo umgermi i polsini. Ciao Stefano | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |