Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 07, 14:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: verona
Messaggi: 41
Question Negozi aeromodellismo che vendono multiplex a verona?

Salve a tutti è il mio primo post qui, io cerco negozi di aeromodellismo dinamico che possibilmente vendano la marca multiplex, sono intenzionato ad acquistare il minimag, ma non conosco nessun negozio, qualcuno può aiutarmi?
Zona di Verona e provincia, magari anche se avete info su campi volo vicini...

TX
nick81_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 14:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pluto
 
Data registr.: 02-01-2005
Residenza: vicino Verona
Messaggi: 527
[quote=nick81_it]Salve a tutti è il mio primo post qui, io cerco negozi di aeromodellismo dinamico che possibilmente vendano la marca multiplex, sono intenzionato ad acquistare il minimag, ma non conosco nessun negozio, qualcuno può aiutarmi?
Zona di Verona e provincia, magari anche se avete info su campi volo vicini...


Ciao, benvenuto fra noi,un negozio lo trovi in corso milano grosso modo all'altezza del mcdonal,di fronte in via francesco baracca,è rivenditore safalero,forse è il più rifornito della città,gli altri vivono con le macchinine e vanno a giorni,gli fai un pò schifetto se gli chiedi qualcosa di aeromodelli......per i campi di volo non hai che scegliere,consulta in questo sito in alto alla voce campi di volo-elenco,ciao.
__________________
canta che ti passa
pluto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 14:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis482
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Lavagno,Verona
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a denis482
si e molto fornito quel negozio,cmq di dove sei di verona? in che zona?
__________________
gioca anche tu
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=49987
denis482 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 07, 15:13   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da denis482
si e molto fornito quel negozio,cmq di dove sei di verona? in che zona?
tratta solo aeromodelli e alianti... più che altro può ordianre di tutto, ed è affiliato jonathan...
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 07, 13:55   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: verona
Messaggi: 41
Grazie, in settimana andrò a vedere il negozio, io sono di Zevio, Lavagno è vicino (x denis). Sono intenzionato a prendere un minimag e una radio media tipo optic o laser 6, per la frequenza pensavo alla 35mhz essendo esclusiva per il volo dovrebbe essere stata scelta a livello legislativo per subire meno interferenze specialmente di tipo armonico, infatti in giro ci sono radioamatori che esagerano allegramente con i watt, sapete se la 35 è meno disturbata della 40 per quanto riguarda armoniche da altre frequenze radioamatoriali?

Poi sono in dubbio sulle lipo per il minimag con motorizzazione 400 6v: 2 celle sono poche e 3 sono decisamente troppe per un 6v, io però vorrei restare sulle lipo per investire una sola volta sul caricabatterie...

Come campi volo ne ho visto uno solo, al piccolo aereoporto di legnago-vangadizza, posto stupendo immerso nel verde, dove ho volato per davvero (come passeggero!) su un 4 posti. Li c'è anche una scuola per ultraleggeri e penso una scuola anche per aereomodellisti. Un po' lontanuccio però. Nella mia zona ci sono campi agricoli ovunque, credo che non resisterò e crasherò il mio primo modello "dietro casa"!

Grazie ancora per la dritta, spero di trovare buoni prezzi li in corso milano, perchè con internet si prendono delle fregature...
nick81_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 21:31   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vince69
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 252
Invia un messaggio via MSN a Vince69
Ciao Nik,
io volo al 3A di Alpo e sono di Cadeglioppi.
Se hai deciso di prendere un minimag.... e farlo volare con ilo speed 400, ti tocca prendere anche un regolatore per motori a spazzole..... SOLDI BuTTATI!!!
Io ti consiglio di pensare subito ad un bel Brushless con relativo regolatore!!
Se ti serve qualche consiglio... chiama pure!!
Per l'acquisto vai pure al Volo in borgo milano..... ma prima fai un giro in qualche campo...
Ciao
Vincenzo

Citazione:
Originalmente inviato da nick81_it
Grazie, in settimana andrò a vedere il negozio, io sono di Zevio, Lavagno è vicino (x denis). Sono intenzionato a prendere un minimag e una radio media tipo optic o laser 6, per la frequenza pensavo alla 35mhz essendo esclusiva per il volo dovrebbe essere stata scelta a livello legislativo per subire meno interferenze specialmente di tipo armonico, infatti in giro ci sono radioamatori che esagerano allegramente con i watt, sapete se la 35 è meno disturbata della 40 per quanto riguarda armoniche da altre frequenze radioamatoriali?

Poi sono in dubbio sulle lipo per il minimag con motorizzazione 400 6v: 2 celle sono poche e 3 sono decisamente troppe per un 6v, io però vorrei restare sulle lipo per investire una sola volta sul caricabatterie...

Come campi volo ne ho visto uno solo, al piccolo aereoporto di legnago-vangadizza, posto stupendo immerso nel verde, dove ho volato per davvero (come passeggero!) su un 4 posti. Li c'è anche una scuola per ultraleggeri e penso una scuola anche per aereomodellisti. Un po' lontanuccio però. Nella mia zona ci sono campi agricoli ovunque, credo che non resisterò e crasherò il mio primo modello "dietro casa"!

Grazie ancora per la dritta, spero di trovare buoni prezzi li in corso milano, perchè con internet si prendono delle fregature...
__________________
vai.. vai... ma poi torna!!

Ultima modifica di Vince69 : 15 marzo 07 alle ore 21:35
Vince69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 07, 23:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LittleTopGun
 
Data registr.: 24-02-2007
Residenza: Varese
Messaggi: 165
approfitto del thread x nn aprirne 1 nuovo..negozi ke vendono multiplex in prov di varese..grazie 1000
LittleTopGun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 00:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis482
 
Data registr.: 30-10-2006
Residenza: Lavagno,Verona
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a denis482
nick 81 a arcole ce un campo di volo(ne facciamo parte io e pluto) che non e poi cosi distante da zevio vienici a fare un giro
__________________
gioca anche tu
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=49987
denis482 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 02:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da LittleTopGun
approfitto del thread x nn aprirne 1 nuovo..negozi ke vendono multiplex in prov di varese..grazie 1000
Non so quant'è distante da Varese comunque a Milano da Movo.
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 07, 07:44   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alpino
 
Data registr.: 04-09-2006
Messaggi: 471
Gallarate LIVERANI , ma meglio JONATHAN
__________________
NEC VIDEAR DUM SIM
Alpino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozi che vendono ricambi per mta4 fede46 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 14 ottobre 07 12:44
i negozi di aeromodellismo si sono estinti Houndgrey Aeromodellismo 22 09 luglio 07 17:24
Incredibile cosa vendono!!! bibos Aeromodellismo 12 02 marzo 06 21:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002