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Vecchio 12 marzo 07, 10:48   #11 (permalink)  Top
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ciao
a prima vista avrei detto che le pile non ce le facevano, ma visto che usi un bel paccozzo 3S 2100mA lo escluderei
passiamo invece al regolatore potrebbe anche essere che arrivi al massimo delle commutazione che rieche a calcolare, però con un in-runner è difficile perche di solito arrivano anche a 190'000 commutazione che diviso i poli del motore di solito 2, stai sugli 95'000 rmp e non credo che quel motore faccia tutti quei giri anche se hai un in-runne 4 poli stai sui 47'500rpm che sono sempre un botto... anche se fosso ridotto 1:4 e monti una 9/7 non credo l'elivca faccia 10'000.. magari... forse sarai sui 6000rpm, forse...
Quindi potrebbe anche essere ancitipo regolato male, se magari è settato per un cassa rotante potrebbe avere poblemi a far girare un in-runner, mentre se è con anticipo automatico il regolatore potrebbe essere incompatibile con il tuo motore, mi è capitata una cosa al contrario, avevo un regolatore "fisso" che faceva girare benssimo gli in-runner ma i cassa rotante no..
Ultima cosa: setta le corse della radio a 0-100% a volte spostando i fine corsa i regolatori sbroccano.
Poi ogni volta che sposti i fine corsa devi staccare le pile dal regolatore, perche lui ad ogni accensione si regola/setta da solo.

ciaoooo
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Vecchio 12 marzo 07, 11:11   #12 (permalink)  Top
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Ti ringrazio per la risposta, se hai letto i post precedenti avrai letto che ho dovuto eseguire delle regolazioni sui centraggi, questo però ancor prima di aver montato l'apparato elettrico sul modello.
Potrebbe essere che essendo settato con una percentuale a -10% con lo stick al massimo vada in "sovracorsa" e quindi richieda + di quanto il regolatore o il motore possano dare?
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Vecchio 12 marzo 07, 11:14   #13 (permalink)  Top
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potrebbe.. prova a rimettere 0-100%, col regolatore logicmante staccato dalle pile...
attacchi e lui automaticamente riconosce il minimo e il massimo.

invece l'anticipo come l'hai settato ? è importante....
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Vecchio 12 marzo 07, 11:15   #14 (permalink)  Top
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Cavolo mi becchi impreparato, ma come si setta?
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Vecchio 12 marzo 07, 11:19   #15 (permalink)  Top
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domand da 1'000'000 di $.. ormai ci sono un sacco di regolatori e ognuno si regola differentemente, c'è chi si programma muovendo lo stik della radio, chi con apposite schedine e addirittura via USB dal pc....
di solito però si fa con la radio.. contando i vari bip e sportando appunto la leva del gas.. mi sa che ti conviene trovare le istruzioni....

ciaooo
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Vecchio 12 marzo 07, 11:31   #16 (permalink)  Top
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Ok, il motore è arrivato senza alcun tipo di confezione o istruzioni, cercherò di recuperarle, ad ogni modo una cosa è certa, il riduttore originale mi sembra molto baracchino, speriamo che regga alla potenza del motore.

Ciao
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Vecchio 12 marzo 07, 14:00   #17 (permalink)  Top
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dovresti trovare le istruzioni del regolatore e non del motore....
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Vecchio 12 marzo 07, 14:16   #18 (permalink)  Top
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Fatto, non spiegano molto, solo come settare il freno motore e il reverse se la radio tramette al contrario.
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Vecchio 12 marzo 07, 14:24   #19 (permalink)  Top
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Il regolatore è questo:
http://www.jsbmodellismo.it/Ultrafly...8%20bianco.htm
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Vecchio 12 marzo 07, 14:29   #20 (permalink)  Top
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Ti allego anche le istruzioni.
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