Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 07, 20:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ma_pa
 
Data registr.: 28-02-2007
Residenza: Margone
Messaggi: 215
Come si vola

Ciao a tutti mi presento sono marco , un principiante, leggendo sul vostro forum mi sono costruito un Easyglider elettric , con molta pazienza ho cominciato a farlo volare (molto male con qualche crash) .
Vi chiedo se c'e' qualche manovra da continuare a ripetere per poter imparare il controllo dell' aereo.
Un grazie a tutti.
ma_pa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 21:01   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
La manovra da ripetere sarebbe quella di andare in un campo di volo o farsi seguire da un amico esperto, magari trovi qualcuno qui sul forum che è delle tue zone...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 07, 21:02   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11