Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18 febbraio 07, 16:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angel2k84
 
Data registr.: 18-02-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 175
Invia un messaggio via MSN a angel2k84
Helpz

Innanzitutto volevo complimentarmi con l'autore della "discussione" AVVICINARSI ALL'AEROMODELLISMO, ho letto questa guida tutta d'un fiato e la ho trovato MOLTO interessante anche se molte cose non le ho capite (ovviamente per mia ignoranza).
Allora vengo al mio PICCOLO problema...come da "consiglio" della guida ho acquistato un modello su Ebay il quale è un Cessna a 2canali.
Essendo un neofita e avendo voglia di provare questa nuova esperienza (e non lo nego che il prezzo di 50euro ha fatto la sua figura) mi sono lanciato nell'acquisto.
Stamane dopo aver diciamo montato l'aereo, anche se praticamente ho dovuto solo incollare alcuni pezzi e caricare la batteria poichè l'aereo era praticamente pronto, sono andato in una zona dove non c'è mai nessuno giusto per provare l'ebrezza del volo. Mi sono attenuto a tutte le indicazioni e i consigli che vi erano nella guida del modellino quale: lanciare l'aereo contro vento...mentre lo si tiene in mano accendere il motore ecc... ma diciamo ke, a parte un BREVISSIMO volo di 4 secondi e uno schianto contro l'unico cespuglio in zona (l'aereo per lo meno è resistente perchè si è solo staccata la punta IMMEDIATAMENTE INCOLLATA ALLA PERFEZIONE) non mi ha dato nessuna ebrezza...ANZI qualche parolaccia forse si...Ed eccomi su questo forum dove ho già captato qualcosa che magari potrebbe essermi utile del tipo: "è possibile che nel lanciare il modello non lo facevo con sufficiente forza?" oppure non so...accetto tutti i consigli...a parte ovviamente di buttarlo perchè magari qualke esperienza la vorrei fare pur essendo magari un EHM..modello di cacca...Grazie 1000 siete la mia salvezza
angel2k84 non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002