| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Bimotore
Per me con quel modello NON imparerai MAI Cercati un modello di almeno 80-100 cm di AA, magari ad ala alta con diedro, poi chiedi a qualcuno già capace di aiutarti, ed allora inizierai ad imparare ed a provare "L'ebrezza del volo".Ciao ed in bocca al lupo ! ( E che viva a lungo) Alberto |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User | mmm Citazione:
Yak 54 3d Ep - Arf Apertura Alare: 1040 mm. Lunghezza: 960 mm. Motore: Tipo A30-28S il prezzo è 130euri...grazie 10000000 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
...alle acro conviene pensare dopo!!! ....a meno che tu abbia un po' (MOLTI) soldi da butt.....spendere!!![]() saluti | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Il migliore per imparare??? un easystar... 130 Cm di apertura alare con un volo stabile, tranquillo... e facilissimo da guidare (ho imparato con quello, e lo uso ancora adesso per fare foto) La spesa??? il "solo modello" costa circa 60-70 euro, bisogna montarlo seguendo le istruzioni e aggiungerci un pò di materiale (2 servi adeguati, un regolatore, radio e ricevente) il regolatore e i servi costano relativamente poco... la radio dipende molto da quello che prendi... e da quello che vuoi spendere diciamo che con poco + di 100 euro hai un modello molto bello da usare e anche molto resistente (fatto in un materiale tipo polistirolo facilissimo da riparare, ma anche molto resistente) Infine su questo forum cè una sezione apposita a riguardo di quel fantastico aereo (+ di 100 pagine... )
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | azzo Citazione:
MAMMA mia meglio di un enciclopedia vivente...grazie 1000 mi documento subito | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a tutti quelli che mi han risposto e che han avuto pazienza...anche se tra poco mi sa che dovranno averne ancora visto che comprerò un modello e avrò TANTO da rompervi le scatole...Luca, ho chiesto alla Movo, non ho avuto tempo d andare da loro magari faccio 1 salto sabato, e mi han consigliato tra i modelli ovviamente l'EasyStar completo d tutto: La confezione comprende tutto il necessario per volare : - Trasmettitore Zebra 3 Fm 35. Mhz. - Ricevente 4 Canali quarzata. - 2 Miniservi Multiplex Tiny-S già installati. - Pacco batterie 7,2 V - 600 mAh. - Caricabatterie rapido 12 V. - Variatore Multiplex Multicont X-08 installato. - Motore Permax 400 6 V installato con elica Guenther. il tutto per 206eurini volevo sapere se secondo te è ok...grazie ancora
__________________ "se lo vuoi...nulla è impossibile" | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
ti do un consiglio non prendere la versione rtf perhce se vuoi continuare con questo hobby con quella radio non ci fai nulla di nulla la batteria mi sembra molto piccolina minimo ci vuole ua kan 1050 da 8,4 meglio se 9,6 con quella da 7,2 600 ci fai poco e nulla a questo punto prendi la versione ready to radio che viene sui 100 euro comprende motore regolare e servi e poi ti prendi a parte una buona radio cosi dopo la puoi riutilazzare per il futuro da 6 canali questo e il mio consiglio che ho fatto io.. il modello e ottimo per iniziare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |