| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Consiglio Radiocomando, Aiuto.
volevo farvi una domanda da ignorante, volendo prendere un modello RTF, pronto al volo, tipo i trainer, volevo sapere se i radiocomandi che sono compresi nella confezione sono validi o no, ce ne sono a 4 canali e mi chiedevo se sono funzionali o se hanno dei difetti o limitazioni, anche eventualmente pensando al futuro quando avrò un pò(tanta) di esperienza in più. poi volevo sapere la differenze tra gli AM e i FM e cosa comporta avere più o meno Mhz. grazie dell'aiuto. Ultima modifica di mekfly : 28 gennaio 07 alle ore 20:06 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao ![]() di solito (anzi sempre<_<) in quei modelli completi di tutto compresa radio, servi regolatori etc. è tutto di scarsa qualità. Io ti consiglio se non hai la disponibilità immediata di tutto il budget di partire da una buona radio computerizzata... ad esempio JR MX12 altro consiglio segui bene il mercatino del sito ogni tanto si trova roba buona... ajò
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ho capito. fanno proprio schifo quelli tutto compreso vero?immaginavo. ma essendo un novello volevo vedere, prima di spendere 170 euri x un radiocomando, se ero capace e se mi piaceva...nn so se capite cosa intendo. ma sono proprio ingestibili i trainer RDF? ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
![]() ...infatti a maggior ragione ti conviene prendere roba buona poi se ti stufi e non ti piace abbastanza la rivendi comunque e recuperi parecchio dell'investimento... se prendi roba già scarsa difficilmente riesci a rivenderla... ajò
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
.....la computerizzata che vantaggia da? e perchè c'è così differenza tra quelle diciamo confezionate e queste un pò più professionali? nn mi fraintendere, nn è che voglio x forza spendere poco, è solo x capire bene di cosa si tratta....x me sono tutte cose nuove. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |