| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
| Ciao a tutti sono quel principiante che vi ha scritto poco fa.Mi hanno consigliato un trainer per iniziare;volevo chiedervi gentilmente consigli sul modello,motore,radio4ch che riguardano un trainer.Ah!volevo anche chiedervi se conviene che mi compro le cose che vi ho elencato, separatamente o comprese tutte in un solo kit a 400E ? Ciao grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
be, dipende da cosa c'e in quello da 400 euro, se conviene prendi quello, inece se conviene prendere i pezzi separati prendi l'altro... per la motorizzazione del trainer, prima ci dovresti dire di che trainer si tratta, per la radio vai sicuro da 4 ai 7 canali, possibilmente computerizzate, per i servi dipende lo spesso dal modello di trainer che è... ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |