| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2004 Residenza: Milano
| Monokote: si può cambiare?
Ho un modello ARF rivestito in monokote. siccome mi si è un po' rovinato il rivestimento, mi chiedo se si può togliere e sostituire con un rivestimento nuovo (monokote o altro). Grazie Mille! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
benvenuto. Si puo cambiare con lui stesso o con un altro termo. Se il modello è leggero potresti anche solo rivestirlo nuovamente. VEdi come si spella. Se spellando rischi di rovinare il legno non spellare e attacca sopra. Di che aereo parliamo? Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2004 Residenza: Milano
|
Il modello è un classico avistar della Hobbico. Va ancora benissimo, però il rivestimento si sta "allentando". Inoltre che un piccolo strappo sull'estradosso della semiala, e l'altro giorno ho peggiorato la situaizone provando a phonarlo ( ). Pensavo che si tendesse, invece si stava per bucare....Niente di grave, ma pensavo di rivestirlo io, con materiale nuovo. Magari solo l'estradosso, visto che l'intradosso è ancora perfettamente teso...In ogni caso, farò il tutto pià avanti....grazie! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Devi provare col ferro da stiro. Se non hai il ferretto apposito, prova con quello della moglie (o della mamma o della nonna) partendo da temperature non troppo alte. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |