Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 16:50   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Residenza: VoltanaCity
Messaggi: 8
Question Info su motore GMS

Ciao a tutti!Mi interesserebbe avere qualche parere sui motori GMS(in particolare il 47) in quanto mi interesserebbe comprarne uno dall'America perchè mi piace esteticamente ed ha un buona potenza (come il supertigre 45!).
Qualcuno sa dove si possono trovare pezzi di ricambio?
Sono un principiante e non ho grosse pretese ma se sono motori che danno problemi mi oriento sull'affidabile supertigre,Grazie
Cesare
friz_ione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 17:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da friz_ione
Ciao a tutti!Mi interesserebbe avere qualche parere sui motori GMS(in particolare il 47) in quanto mi interesserebbe comprarne uno dall'America perchè mi piace esteticamente ed ha un buona potenza (come il supertigre 45!).
Qualcuno sa dove si possono trovare pezzi di ricambio?
Sono un principiante e non ho grosse pretese ma se sono motori che danno problemi mi oriento sull'affidabile supertigre,Grazie
Cesare
Ciao Cesare, io ho avuto il GMS120!
Come motori non vanno male, girano bene, ma non hanno una grande potenza!! (tanto per farti un esempio, mi è capito che il motore si spegnesse in volo e data la poca compressione che ha,..... l'elica continuava a girare con l'aria!!!)

La qualità e i materiali sono buoni, l'unica cosa è che tocca fare attenzione agli o-ring dello spillo di minimo e massimo, perchè dopo un pò tendono a prendere aria e andrebbero sostituiti subito con degli o-ring più grossi in modo da aver miglior tenuta!
Una volta se non sbaglio erano importati in Europa dalla Multiplex, ora però è un pezzo che non li vedo qua in giro!