| | #11 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Non provarci nemmeno ad accendere il motore da solo, vai assolutamente in un campo di volo e fatti assistere da un modellista esperto, i rischi sono: 1) ci lasci un dito nell'elica, col supertigre è facile. 2) frantumi in zero secondi il modello 3) se nel caso decolli, cosa improbabile, rischi di fare male a te o ad altri e sicuramante non atterri, sulle ruote ovvio. 4)se non sei assicurato e combini qualcosa sono azzi Non stò scherzando, ditelo anche voi, noi i modellisti li dobiamo costruire non demolire al primo tentativo. Ciao Stefano | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
e già. gino ha ragione. oltre candele-oli-colle-batterie devi avere anche: un campo volo un istruttore un'assicurazione che copre anche gli aeromodelli se non è prevista dal tuo campo nessuna di queste 3 cose è un optional, non pensare di fare il pieno, dare un colpetto all'elica e abbandonarti a folli acrobazie nel giardino di casa. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
le candele prendine almeno 2, non è raro bruciarle quando stai accendendo il motore! l'olio after run una boccietta ti dura un bel po, basta mettere un paio di goccie nel carburatore quando finisci di vlare (non ogni volta ma qunado per esempio per oggi hai finito) e ti tiene meglio il motore (costa un paio di euro) il motore se vuoi che ti duri è meglio rodarlo (vedi discussione rodare motore 2T DeAgostini) ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |