| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
non passare all'attacco!!! ho solo consigliato di affidarsi alle istruzioni date dalla supertigre... personalmente ritengo che la supertigre sappia meglio di chiunque come far funzionare i suoi motori.... poi...non so, forse qualcuno ne sa + di loro... cmq.. saluti | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
in tutti i casi non voglio ASSOLUTAMENTE sminuire qualsiasi modellista di qualsiasi campo di volo!!!! stimo tantissimo i modellisti del mio (ed altrui) campo... anche io ho un supertigre...ma il mio primo riferimento è il manuale d'uso e manutenzione supertigre. poi, a seconda del campo quindi proprietà dell'aria, ecc...si fanno delle variazioni sulla miscela e nn solo... ... saluti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
i libretti d'uso e manutenzione sono chiaramente concepiti da tecnici e sono volti a preservare nel tempo le qualità e le caratteristiche dell'oggetto. ....sostanzialmente il motore utilizzato come indicato da supertigre mantiene le migliori prestazioni nel tempo...e risulta più longevo. saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Napoli
| Per fofona: grazie per la delucidazione sulla regolazione, solo una domanda, ma il 18% olio non è un po eccessivo considerato che questa percentuale è consigliata per il solo rodaggio? RISPOSTA Per i motori Supertigre ring (pistone con fascia alastica) è giusto il 18% di olio, mentre per i motori ABC (pistone Allminio, camicia in Bronzo Cromato) ce ne vuole meno: 16% Buon Natale e felice anno nuovo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |