| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2007
| Mini Super Sportster Elettrico
Credete sia un azzardo come primo aereo ? potrei farcela a pilotarlo senza aver mai tenuto in mano una radio per aerei ma solo macchinine e motoscafo ? Se pensate di no... che mi compro di bello ? ...stasera m'ha preso pure l'aereo... che devo fa !!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006
| Citazione:
Divertiti con un EasyStar.
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
si, immaginavo la risposta infatti mi sono letto una cinquantina di pagine sull'Easy... e' che non volevo comprare qualcosa che poi magari a breve mi stanca... e spendere soldi inutilmente... anche se vedo che questo easy di soddisfazioni sembra darne... fra modifiche e variazioni... ci sarebbe anche da scatenarsi... credo che pero' daro' retta ai consigli sulle parti accessorie da prendere e non prenderei il pacchetto completo... Solo che ho fatto due conti e ci vogliono circa 450 euro |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Apparte che si trova tutto usato... SEcondo me se rimedi una buona Radio usata (Graupner? Futaba? Hitec?) con 250 fai tutto. Butta un occhio nel mercatino. Anche il minimag non è da buttare: carino e resistente. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
il minisupersporter come primo aereo non riusciresti neanche a fare 30 metri fidati..... la spesa alta iniziale e' dovuta a quello che devi prendere, telecomando buono, caricabatterie , batterie, non al'easy in se per se costa il giusto... fai una 50 di voli con questo e forse potrai volare col SS come secondo modello, dipende molto da persona a persona... da me al campo c'e' gente da anni ma ancora ha i pollici che vanno a zonzo.... bo... l'importante e' non mollare mai!! ciao
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi ![]() Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ok... allora vada per l'easy.... sono sicuro che mi consigliate a mestiere... Sapreste dirmi dove prenderlo a buon prezzo e quale delle 3 versioni e' meglio ? io avrei optato per quella intermedia in modo da prendere accessori poi utili in futuro ( come leggevo nel 3d apposito in rilievo ).... li ho visti a 71 il base e 119 quello intermedio.... ops.. grazie dei consigli |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |