| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
| E' arrivatoooooo
Ciao, finalmente mi è arrivato il pacco.... ![]() peccato che mi hanno sbagliato il cavo ricarica tx (Fx18) e mi hanno mandato quello per la rx per la bellezza di 7,55 euro!!!!! E che ci faccio ora? Ho la Rx7 Mpx..... Cmq, la mia Fx18, ferma da 3 anni, mai ricaricata, ha le nimh da 1400, come è meglio ricaricarale per rivitalizzarle? Nei prox gg vi assillerò con dubbi e domande su quasi tutto, perdonatemi ciao e grazie Alex |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() |
hai l'ultramat. fai un cavetto idoneo a collegare il pacco batterie che estrai dalla radio e gli fai alcuni cicli di carica/scarica, ci mettera' alcuni giorni. in base alla capacita' del pacco che il CB ti visualizza, si capisce se il pacco e' morto oppure no |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
ma con l'ultramat è possibile scaricare le celle? ti prego dimmi come fare! se è così sono ancora più contento del mio acquisto!! OT off | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | Citazione:
di solito quelli un pochino intelligenti hanno la possibilita' di ciclare le nicd e le nimh. questa funzione e' sicuramente possibile nel multiplex e nel triton
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Non cicla una mazza. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22797 Saluti. edit: Nimh ferme da 3 anni? Io le butterei, spiacente. Non so perchè ma in questo sono meglio le nicd che a distanza di 10 anni certe volte ancora si caricano. Arisaluti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Complimenti, stesso mio aereo e caricabatterie...buona scelta secondo me... ...ma toglimi una curiosità da ex surfista, Robby Naish è ancora in circolazione? Ai miei tempi vinceva tutte le regate...ma ora non è troppo vecchio? Ciao e felici atterraggi... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
[QUOTE=picchy1] ...ma toglimi una curiosità da ex surfista, Robby Naish è ancora in circolazione? Ai miei tempi vinceva tutte le regate...ma ora non è troppo vecchio? QUOTE] Ma stai scherzando??? il grande Robby dopo aver vinto di tutto nel wind è stato grande promotore del kitesurf nel mondo, nonchè come anche nel wind, produttore di kites.Io uso attrezzatura da kite proprio della Naish ...in effetti anche io so volare...in modo diverso ma so volare |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
[QUOTE=felix80] Citazione:
Io un albero in carbonio di Robby che va che è una favola..
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
[quote=paologiusy] Citazione:
comuqnue il Kite, a detta di tutti quelli che sono passati dal WS al Kite, è piu facile.... forse per questo che "nonno" Robby ora fa il Kite? ciaooooo Alex | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005
|
più facile del ws non so visto che ws nn l'ho mai praticato.... più esaltante secondo me! fai conto che già con 12 nodi fissi puoi uscire e planare e volare...con il ws ve lo scordate!! poi se mi parli di 40 nodi e onde di 10mt il ws è più indicato |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |