![]() |
E' arrivatoooooo Ciao, finalmente mi è arrivato il pacco.... http://img83.imageshack.us/img83/450...8mediumno0.jpg peccato che mi hanno sbagliato il cavo ricarica tx (Fx18) e mi hanno mandato quello per la rx per la bellezza di 7,55 euro!!!!! E che ci faccio ora? Ho la Rx7 Mpx..... Cmq, la mia Fx18, ferma da 3 anni, mai ricaricata, ha le nimh da 1400, come è meglio ricaricarale per rivitalizzarle? Nei prox gg vi assillerò con dubbi e domande su quasi tutto, perdonatemi ciao e grazie Alex |
hai l'ultramat. fai un cavetto idoneo a collegare il pacco batterie che estrai dalla radio e gli fai alcuni cicli di carica/scarica, ci mettera' alcuni giorni. in base alla capacita' del pacco che il CB ti visualizza, si capisce se il pacco e' morto oppure no |
Citazione:
ma con l'ultramat è possibile scaricare le celle? ti prego dimmi come fare! se è così sono ancora più contento del mio acquisto!! OT off |
Citazione:
di solito quelli un pochino intelligenti hanno la possibilita' di ciclare le nicd e le nimh. questa funzione e' sicuramente possibile nel multiplex e nel triton |
Non cicla una mazza. http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=22797 Saluti. edit: Nimh ferme da 3 anni? Io le butterei, spiacente. Non so perchè ma in questo sono meglio le nicd che a distanza di 10 anni certe volte ancora si caricano. Arisaluti. |
Citazione:
Complimenti, stesso mio aereo e caricabatterie...buona scelta secondo me... ...ma toglimi una curiosità da ex surfista, Robby Naish è ancora in circolazione? Ai miei tempi vinceva tutte le regate...ma ora non è troppo vecchio? Ciao e felici atterraggi... |
[QUOTE=picchy1] ...ma toglimi una curiosità da ex surfista, Robby Naish è ancora in circolazione? Ai miei tempi vinceva tutte le regate...ma ora non è troppo vecchio? QUOTE] Ma stai scherzando??? il grande Robby dopo aver vinto di tutto nel wind :blink: è stato grande promotore del kitesurf nel mondo, nonchè come anche nel wind, produttore di kites. Io uso attrezzatura da kite proprio della Naish:fiu: ...in effetti anche io so volare...in modo diverso ma so volare :D :D :D :D |
[QUOTE=felix80] Citazione:
Io un albero in carbonio di Robby che va che è una favola.. |
[quote=paologiusy] Citazione:
comuqnue il Kite, a detta di tutti quelli che sono passati dal WS al Kite, è piu facile.... forse per questo che "nonno" Robby ora fa il Kite? :rolleyes: ciaooooo Alex |
più facile del ws non so visto che ws nn l'ho mai praticato.... più esaltante secondo me! fai conto che già con 12 nodi fissi puoi uscire e planare e volare...con il ws ve lo scordate!! poi se mi parli di 40 nodi e onde di 10mt il ws è più indicato:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it