| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2025 Residenza: Roma
| 10 anni dopo, cosa è cambiato?
Ciao Ragazzi, sono un po' spaesato, mi ero avvicinato al mondo dell' aeromodellismo circa 10 - 11 anni fa, c e una build log mai finita fatta da me quando avevo 16 anni che risale al 2014 Ricordo che c' era un club aeromodellistico al parco archeologico di centocelle, ricordo che con una 70ina di euro l anno si poteva iscriversi e volare.. Ho sentito parlare di assicurazione obbligatoria, patentino, l aeroclub che conoscevo sembra sparito e gli altri che sembrano ancora attivi, non hanno un sito web o se ce l hanno comunque non vi sono informazioni in merito alla possibilità di associarsi e a che prezzo. Volevo ricomprare una radio, pensavo una flysky FS-i6 usata, (avevo una FrSky taranis, venduta) ho già degli aerei, un fun cub, un altro paio di polistiroli da sistemare ed anche il superstearman della DeAgostini, mai neanche motorizzato. Però volevo capire prima cosa bisogna fare, il fan cub pesa ben più di 250 grammi ![]() Sapete dirmi, indicativamente, quanto costa associarsi ad un aeroclub? oppure quanto costa un assicurazione? Il patentino l ho fatto sulla DAC di lussemburgo |
| | |
| Bookmarks |
| |