Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 06, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
semplicemente libidine...

ho ancora l'adrenalina addosso e volevo condividere questo momento gioioso con l'immenso popolo modellistico della rete! sono appena tornato dal campo di volo dove col mio minimag ho praticamente eseguito tutte le acrobazie classiche immaginabili...non chiedetemi come ho fatto dopo solo 3 volte che uso questo fantastico aereo, non so neanche come si chiamano la maggior parte delle figure che ho eseguito e se dovessi spiegare a qualcuno come si fanno non lo saprei fare, so solo che le ho fatte e maltrattavo la mia fida optic 6 come un joystik quando si gioca ad un picchiaduro con la consolle!!! looping doppi tripli, rovesci, tonneaux, looping con tonneaux, voli rovesci una roba che non so come si chiama ma è un looping strettissimo girandosi contemporaneamente e togliendo motore...infine però come si suol dire ho "cacato fuori della tazza" stavo per atterrare, per giunta per largo alla pista non nella normale direzione, quando ho provato un tonneaux a bassa quota poi ho detto vabbè proviamo pure il volo rovescio poi se non ce la faccio ad atterrare risalgo...e invece vite e a terra in una frazione di secondo, forse non ho invertito il cervello sul cabra-picchia. Danni riportati solo il supporto motore scollato e l'elica rotta, evvai domani si rivola...non vedo l'ora di provare il volo rovescio per l'intera lunghezza della pista...
nardicofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 14:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Poni
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 384
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a Poni
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
ho provato un tonneaux a bassa quota poi ho detto vabbè proviamo pure il volo rovescio
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
...non vedo l'ora di provare il volo rovescio per l'intera lunghezza della pista...
......strisciandoci sopra........

scherzo.
Le prime volte che fai acrobazie falle a quote elevate..........ancora di più elevate.
Ciao e buoni voli
__________________
Uhe ciao
Marcello

"É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla."
"Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri."
Poni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 15:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
si lo so ma è come una calamita...che mi attrae verso il basso, in aria è troppo facile se sbagli poi lo riprendi sempre
nardicofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 15:25   #4 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
si lo so ma è come una calamita...che mi attrae verso il basso, in aria è troppo facile se sbagli poi lo riprendi sempre
Vai a volare in palestra, non hai solo la terra da schivare ma anche il soffitto, la parete davanti, la parete dietro, la parete a dx,la parete a sx e se poi ci sono i canestri e qualche colonna il divertimento aumenta ancora di più.......

Buone scassature
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 15:28   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-10-2006
Residenza: ascoli piceno
Messaggi: 580
penso che ci andrò veramente perchè ci lavoro in palestra...ma non ancora
nardicofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 15:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
penso che ci andrò veramente perchè ci lavoro in palestra...ma non ancora
Domani mattina ci sei al campo?
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 19:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di estense
 
Data registr.: 12-08-2004
Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
Citazione:
Domani mattina ci sei al campo?
porta la fionda. Metti che ci riesce a farsi la pista in rovescio, puoi rimediare .......
__________________
Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello

estense non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 20:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gallina
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
ho ancora l'adrenalina addosso e volevo condividere questo momento gioioso con l'immenso popolo modellistico della rete! sono appena tornato dal campo di volo dove col mio minimag ho praticamente eseguito tutte le acrobazie classiche immaginabili...non chiedetemi come ho fatto dopo solo 3 volte che uso questo fantastico aereo, non so neanche come si chiamano la maggior parte delle figure che ho eseguito e se dovessi spiegare a qualcuno come si fanno non lo saprei fare, so solo che le ho fatte e maltrattavo la mia fida optic 6 come un joystik quando si gioca ad un picchiaduro con la consolle!!! looping doppi tripli, rovesci, tonneaux, looping con tonneaux, voli rovesci una roba che non so come si chiama ma è un looping strettissimo girandosi contemporaneamente e togliendo motore...infine però come si suol dire ho "cacato fuori della tazza" stavo per atterrare, per giunta per largo alla pista non nella normale direzione, quando ho provato un tonneaux a bassa quota poi ho detto vabbè proviamo pure il volo rovescio poi se non ce la faccio ad atterrare risalgo...e invece vite e a terra in una frazione di secondo, forse non ho invertito il cervello sul cabra-picchia. Danni riportati solo il supporto motore scollato e l'elica rotta, evvai domani si rivola...non vedo l'ora di provare il volo rovescio per l'intera lunghezza della pista...
Posso darti un cosiglio piccolo piccolo...
Fai una figura alla volta, svuoti il cervello, pensi alla prossima e vedi se ci riesci.
Il modello deve ubbidirti, non devi fargli fare ciò che vuole ...
Ciao
Gallina
gallina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 20:11   #9 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
ho ancora l'adrenalina addosso e volevo condividere questo momento gioioso con l'immenso popolo modellistico della rete! sono .......
lunghezza della pista...
Un piccolo consiglio per le prime volte...quando fai il rovescio, per evitare di dare comando errato, metti il pollice sotto lo stick, in modo da poter così solo picchiare...
ciauuuuu
  Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 06, 21:56   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
Un piccolo consiglio per le prime volte...quando fai il rovescio, per evitare di dare comando errato, metti il pollice sotto lo stick, in modo da poter così solo picchiare...
ciauuuuu
ottimo consiglio!!!grazie anche da parte mia..non ci avevo mai pensato...
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
semplicemente magnifici freestyleAurelio Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 10 gennaio 08 16:19
Libidine!!!!!! per aliantisti motorizzati..... batman Aeromodellismo Alianti 0 11 dicembre 07 17:20
che libidine il Compy 300.. qualcuno lo conosce? fabionet31 Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 agosto 06 17:42
La Libidine Non Ha Prezzo!!!! batman Aeromodellismo Volo Elettrico 31 29 novembre 05 10:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002