| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Iniziare l'acrobazia
Salve, da qualche anno volo "alla buona" con motoalianti, mi piacerebbe iniziare a fare un po' di acrobazia, siccome di sicuro non avrà vita lunga, che modello elettrico mi consigliate….senza spendere cifre assurde….grazie
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2015 Residenza: Assisi, in quel di Perugia
|
Parlo per conto di chi costruisce: se hai modo/passione/tempo di costruire, il Gladiator Olimpic ti dà modo di iniziare l'acrobazia senza pensieri...considera chela mio Club ci sono stati soci che me l'hanno chiesto in prestito e poi se lo sono costruito per le splendide doti acrobatiche e facilità di volo!!! Poi ci sarebbe pure il Calmato-Kyosho che vola da favola e permette acrobazia pulita senza impegni mostruosi. Comunque se chiedi acrobazia devi puntare su un ala-bassa con profilo biconvesso e spesso, in maniera da avere portanza e velocità non esagerata. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2009 Residenza: torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io ti consiglio un modello come questo, hai un vero aereo in struttura tradizionale vola sia elettrico che scoppio costa poco e vola benissimo, è simile al calmato kiosho ma costa meno ed ha le stesse prestazioni. https://shop.jonathan.it/it/aerei/ki...-scanner-46-55
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
elettrico parkmaster o acromaster della multiplex. Sono entrambi validissimi e ti consentono sia un volo tranquillo da principiante sia un volo estremamente acro, anche 3D il parkmaster
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |