BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Help - Riparazione Easy Glider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/380812-help-riparazione-easy-glider.html)

Greenlux 08 luglio 19 15:09

Help - Riparazione Easy Glider
 
1 Allegato/i
Buongiorno a tutti!
Vi seguo da diverso tempo con entusiasmo anche se è la prima volta che ricorro a questo forum per una domanda specifica.

Premettendo che sono un principiante con una ventina di ore di volo.
Ieri ho provato a volare in pendio con un Easy Glider che mi hanno regalato.
All'atteraggio sembrava tutto bene (ero anche abbastanza soddisfatto del miracolo...) ma quando sono andato a recuperare il modello ho trovato il pianetto rotto come da immagine.

Come mi consigliate di ripararlo/rinforzarlo?
Quale colla è meglio usare?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare!

angelobev 08 luglio 19 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Greenlux (Messaggio 5155088)
Buongiorno a tutti!

Vi seguo da diverso tempo con entusiasmo anche se è la prima volta che ricorro a questo forum per una domanda specifica.



Premettendo che sono un principiante con una ventina di ore di volo.

Ieri ho provato a volare in pendio con un Easy Glider che mi hanno regalato.

All'atteraggio sembrava tutto bene (ero anche abbastanza soddisfatto del miracolo...) ma quando sono andato a recuperare il modello ho trovato il pianetto rotto come da immagine.



Come mi consigliate di ripararlo/rinforzarlo?

Quale colla è meglio usare?



Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare!

Buongiorno a te.
Quello che è successo è abbastanza frequente e, comunque, di facile riparazione.