| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Grazie a entrambi per le dritte!! Per il momento punterò a qualcosa di più "economico" come consigliato da ergonomix, per poi acquistare pian piano del materiale più "professionale"! Ringrazio entrambi per le risposte! ![]() Come cutter avevo già visto qualcosina, mi ero affidato ad Amazon, per caso ne avresti uno in particolare da consigliare?? Grazie in anticipo!
__________________ "Lo scienziato non è l’uomo che fornisce le vere risposte; è quello che pone le vere domande." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
a me quelli con il pulsante a scatto e le lame segmentate piacciono poco, preferisco quelli tipo bisturi con lama intercambiabile ( la lama la tengo affilata con una pietra ad acqua e mediamente una lama mi dura anni) la pietra che uso per affilare, da sola costa come 100 cutter, ma ci affilo di tutto e tutti i miei coltelli sono rasoi.
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
Perfetto! Grazie mille davvero! Beh, non mi resta che iniziare! Citazione:
__________________ "Lo scienziato non è l’uomo che fornisce le vere risposte; è quello che pone le vere domande." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se in giro si trovassero ancora scatole di montaggio di modelli in legno per principianti....tipo Gladiator ad esempio....sarebbe l'ideale per iniziare. Quando ho iniziato io a fare RC avevo già sulle spalle una discreta conoscenza nelle costruzioni avendo costruito modelli per volo libero e VVC.... ma ho preferito prima costruire il mio primo RC da scatola di montaggio e solo dopo cimentarmi a costruire prima da disegni e poi progettandomeli e costruendomeli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |