Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 06, 12:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Pareri sul GWS Zero.

Ciao a tutti,

Ho cercato sul forum qualche informazione su questo modello, dopo averne letto parecchio in giro (siti esteri però), pensando che fosse un modello abbastanza popolare... e invece nulla.

Quindi sono qua a chiedervi un parere. Non sono un esperto, ma ho fatto esperienza con il mio minimag (loop e qualche tonneau) e riesco a portare decentemente il microjet, ora vorrei un modello con un buon volo e delle acrobazie di base.

Soprattutto (dopo essere impazzito con il minimag a cercare motore+elica+regolatore+batteria, tra mille pareri scritti e a voce) vorrei sapere se posso affidarmi alla motorizzazione di scatola, evitando per una volta di svenarmi per un motore brushless.

Fondamentalmente, vorrei solo divertirmi un po' e prendere la mano con delle belle traiettorie tese.

Grazie mille per l'aiuto!!!

p.s. sono ovviamente benvenuti anche consigli su modelli alternativi, magari nello stesso ordine di spesa...
__________________
.:Le passioni son passioni:.
Alessino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 13:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di robertofly
 
Data registr.: 26-04-2006
Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
Messaggi: 979
ma lo zero e' quello giapponese con il tondo rosso sulle ali vero??dal fisionomia delle ali direi che e' abbastanza cattivello da tenere....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 14:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessino
 
Data registr.: 11-03-2006
Residenza: Gussago (Bs)
Messaggi: 267
Invia un messaggio via ICQ a Alessino
Citazione:
Originalmente inviato da robertofly