| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Vanno benissimo, sono straordinariamente facili da pilotare, più facili che un trainer ad ala alta. Fanno tutta l'acrobazia di base con il motore nella scatola che è più che adeguato. Ecco i miei zeri | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che pacchi batteria utilizzi o mi consigli? Io ho già un 7Celle Nimh da 600mAh e un 3Celle LiPo da 1300mAh, posso usarli entrambi o conviene prendere un 2Celle LiPo? Grazie! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
3 celle lipo, da 1300, possono andare bene, ma occhio, perchè dovrai lavorare per farle stare nell'abitacolo. C'è posto per 8 celle Kan (le vecchie 500-600Sanyo), ma nulla di più grosso a meno di scavare il polistirolo (mio caso), anche perchè per bilanciare, devi tirarle avanti moltissimo.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
con 7 kan, voli, ma a fatica loop... Consiglio vivamente di rifarsi comunque il carrello... (nel mio, è spoporzionato, ma almeno decolli ed atterri bene anche con pista in erba di 4-5 cm Ciao! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grazie a tutti! L'ho acquistato e sto ultimando l'assemblaggio... Se non è un problema, potreste dirmi le escursioni di alettoni, timone e profondità? Voi le batterie le tenete sotto la capottina come da manualetto o nel vano sotto? Qualche consiglio finale?!? |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io userei le NiMh. 3 celle vanno anche bene ma sono un po' troppe per il motore (che si cuocerebbe presto) .
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-09-2005 Residenza: Venezia (Mira)
| corsair e spit
ciao, possiedo sia lo spit che il corsair, penso che il zero vada uguale, il mio corsair ormai quasi disintregrato volava bene con il motore di scatola a 7 celle kan, facevo loop e volo rovescio, un bel modello, forse all'inizio quand'ero meno esperto lo trovavo molte veloce, a distanza di un anno ed esperienza fatta col volo a scoppio, adesso mi sembra lento e abbastanza facile da usare per un ragazzo che ha già un po di esperienza... spero di esserti stato d'aiuto Black
__________________ A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!! http://www.aeromodellistipiovesi.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |