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Vecchio 16 ottobre 06, 14:23   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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ma lo zero e' quello giapponese con il tondo rosso sulle ali vero??dal fisionomia delle ali direi che e' abbastanza cattivello da tenere....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 15:47   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da robertofly
ma lo zero e' quello giapponese con il tondo rosso sulle ali vero??dal fisionomia delle ali direi che e' abbastanza cattivello da tenere....
Si, è quello.
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Vecchio 16 ottobre 06, 15:56   #3 (permalink)  Top
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Si, è quello.
Io ne ho avuti due, dei quali uno convertito a RUFE (lo zero idro).

Vanno benissimo, sono straordinariamente facili da pilotare, più facili che un trainer ad ala alta. Fanno tutta l'acrobazia di base con il motore nella scatola che è più che adeguato.

Ecco i miei zeri
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Pareri sul GWS Zero.-readytogo.jpg   Pareri sul GWS Zero.-rufe.jpg  
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 16:05   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da luca.masali
Vanno benissimo, sono straordinariamente facili da pilotare, più facili che un trainer ad ala alta. Fanno tutta l'acrobazia di base con il motore nella scatola che è più che adeguato.
Ciao Luca, masali di masali.com? Dalle foto degli zero si direbbe...

Che pacchi batteria utilizzi o mi consigli?

Io ho già un 7Celle Nimh da 600mAh e un 3Celle LiPo da 1300mAh, posso usarli entrambi o conviene prendere un 2Celle LiPo?

Grazie!
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Vecchio 16 ottobre 06, 16:08   #5 (permalink)  Top
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Ecco, mentre rispondevo sono arrivate anche le indicazioni sulle batterie.

Ora che ci penso ho anche un pacco 7Celle Khan da 1050, quindi in effetti, potrei iniziare con quello e risparmiare almeno subito...
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Vecchio 16 ottobre 06, 16:09   #6 (permalink)  Top
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3 celle lipo, da 1300, possono andare bene, ma occhio, perchè dovrai lavorare per farle stare nell'abitacolo. C'è posto per 8 celle Kan (le vecchie 500-600Sanyo), ma nulla di più grosso a meno di scavare il polistirolo (mio caso), anche perchè per bilanciare, devi tirarle avanti moltissimo.
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Vecchio 16 ottobre 06, 16:11   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di anfarol
 
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con 7 kan, voli, ma a fatica loop...
Consiglio vivamente di rifarsi comunque il carrello... (nel mio, è spoporzionato, ma almeno decolli ed atterri bene anche con pista in erba di 4-5 cm
Ciao!
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Vecchio 19 ottobre 06, 00:36   #8 (permalink)  Top
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Grazie a tutti!

L'ho acquistato e sto ultimando l'assemblaggio...

Se non è un problema, potreste dirmi le escursioni di alettoni, timone e profondità?

Voi le batterie le tenete sotto la capottina come da manualetto o nel vano sotto?

Qualche consiglio finale?!?
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Vecchio 16 ottobre 06, 16:11   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
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Ciao Luca, masali di masali.com? Dalle foto degli zero si direbbe...

Che pacchi batteria utilizzi o mi consigli?

Io ho già un 7Celle Nimh da 600mAh e un 3Celle LiPo da 1300mAh, posso usarli entrambi o conviene prendere un 2Celle LiPo?

Grazie!
yep. masali com

Io userei le NiMh. 3 celle vanno anche bene ma sono un po' troppe per il motore (che si cuocerebbe presto) .
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 06, 16:00   #10 (permalink)  Top
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corsair e spit

ciao, possiedo sia lo spit che il corsair, penso che il zero vada uguale, il mio corsair ormai quasi disintregrato volava bene con il motore di scatola a 7 celle kan, facevo loop e volo rovescio, un bel modello, forse all'inizio quand'ero meno esperto lo trovavo molte veloce, a distanza di un anno ed esperienza fatta col volo a scoppio, adesso mi sembra lento e abbastanza facile da usare per un ragazzo che ha già un po di esperienza...
spero di esserti stato d'aiuto
Black
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A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
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