Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 06, 23:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Vi prego ditemi che non è sempre così :-(

Ciao.
Dopo aver avuto qualche esperienza negativa con lo speed 400 ridotto sul mio deproncino, sono passato al brushless.
Al primo tentativo è stato fantastico. Volava sul serio (sono un principiante). Il giorno dopo inciampa durante il decollo (a pochi centimetri dal terreno), picchia di muso e si spezza l'alberino.
Compro il secondo brushless.
Primo tentativo: fantastico! lo porto in aria ci volo un sacco di tempo (almeno per me) e atterro anche. Faccio subito un'altro tentativo ma preso dalla frenesia vado un pò troppo veloce per il mio deproncino e...si chiudono le ali e così precipita nel terreno. Conclusione: alberino storto!

Adesso l'ho addrizzato nell'attesa di riuscire a cambiarlo (almeno questo forse riesco a non buttarlo) ma mi chiedo cosa succede se lo uso così non perfettamente dritto? Vibrerà soltanto? farà danni? oppure renderà solo meno?

Ciao
Angelo
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 06, 23:36   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
L' alberino non si aggiusta da solo.....

Per cui cambialo! Altrimenti scassi tutto a cominciare dai cuscinetti ( sempre che ci siano ).
Alessandro
PS Non preoccuparti, ci siamo passati tutti!
PS2 E poi è depron dai..mica la santa BALSA


Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p
Ciao.
Dopo aver avuto qualche esperienza negativa con lo speed 400 ridotto sul mio deproncino, sono passato al brushless.