| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dopo 7 anni irresistibili di elettrico sento nuovamente il richiamo di Tarzan......... Scoooooooooooopppppppppppppioooo..ooooooooooo..... .ooooooooo. ![]() Sarà che mi è venuta l'antipatia per i bles e le lipo Stasera attacco con l'ala di uno scoppietto per G21/46, all'antica. Chissa se mi passa l'abbacchiamento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
pardon per l'OT.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ma no, niente ARF-ARF-ARF, roba da Pluto, nemmeno pollastre, che la panza m'impiccia, e nemmeno polistirato e polispiegato, ma sana e robusta sniffata di polvere di balsa e inebriante profumo di collante. ![]() PS: mi sono reso conto di aver sballato la risposta, sarà l'effetto del pollo al Malbec con contorno di funghi porcini e porconi del pranzo........ : Ma si hai ragione, associo e consocio proprio come dici tu....ormai e tutta 'na schiumeria. <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |