| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2006 Residenza: Torino
| Come si fa il taglio polistirali?
Ciao a tutti i Baronauti ! Ebbene si! Dopo mesi e mesi di studio e ristudio mi sto cimentando pure io alla costruzione di un " aereo" se così si potrà chiamare alla fine dell' opera... Volevo sapere qual' è la tecnica più efficace per tagliare a mano e in solitudine nella cantina/officina le ali in polistirolo con l' archetto a caldo. La temperatura dell'archetto penso sia sufficente il problema e che dopo il taglio sembra che l'ala sia stata tagliata durante un terremoto... Cos'è meglio fare? Continuo a tagliare per afre un pò di esperienza, oppure pensavo di utilizzare un vincolo e usare l'archetto a mo di compasso? Grazie a chi consiglia, ma più che altro a chi mi ha istigato a pensare di far svolazzare qualcosa... Sentitevi in colpa! Ciao Marco. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |