| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006
|
E venuto il grande giorno anche x me.... sono riuscito a fare il mio primo volo!!! ho montato e finito l'easy star con modifica al direzionale (fatto in balsa) che dire.. a parte un crash dofuto a folata di vento improvvisa quando ero a bassa quota, tutto ok il modello vola veramente bene e per i principianti va da dio. un consiglio a tutti i principanti come me . cercate di procurarvi un simulatore e fate molte ore di volo su pc (logicamente nn con la tastira,ma almeno con un bel joypad con 2 leve anaogiche) e vedrete che sarete molto preparati al primo volo, se no, se volete provare i primi voli da soli come ho fatto io ,prearatevi a distruggere il medello molte volte.... credevo di stare su pochissimo col pacco di nimh da 900ma e invece avro' fatto 15 minuti di volo, molto bene ora mi tocca fargli gli alettoni e poi sono a posto, l'unica cosa che mi disturba un po' e' che con gli i cavi x gli alettoni si perde la praticita' di smotare le ali x il trasporto... ok adesso vedo cosa fare.. ero propenso a fare gli alettoni + lunghi di quelli consigliati in certi siti xche' a prova fatta sembrano poco reattivi , voi cosa dite????ok vado... buon volo a tutti!! |
| | |
| Bookmarks |
| |