| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Campobasso
|
X chetto1965... sicuramente leggere una risposta su misura è una cosa migliore... anche io che gestisco un forum di fotografia cerco di rispondere a tutte le domande che mi fanno anche se sono state fatte 4873547973984753987 volte... cmq la mia risposta non era per polemizzare... X clayrega: si lo spazio ce l'abbiamo anche in abbondanza... non è quello il problema... per la sicurezza siamo abbastanza informati della pericolosità di quest'hobby soprattutto se praticato da principianti... e da autodidatti (cmq abbiamo un 30 anni a testa... abbastanza coscienti )Il modellino lo vorremmo elettrico (l'avevo scritto nel primo post - cmq non importa ) anche perchè la manutenzione di un motorino a scoppio è sicuramente + difficile di quella di un motorino elettrico... Ho girovagato abbondantemente su internet alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso nostro... ma niente di rilevante... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Campobasso
|
Lapo non saprei... stiamo aspettando l'arrivo di un cessna 182 pro al fornitore... se entro lunedì/martedì arriva ci prendiamo quello altrimenti vediamo qualche altra cosa... Nel frattempo ho trovato un paio di motorini brushless (quelli dei cd-dvd-masterizzatori)... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |