![]() |
Sul Vapor si scollava facilmente il rivestimento delle ali dal telaio... Per ripararlo ci voleva un po' di colla e moltissima pazienza. Non ho mai rotto altre cose. Ciao Domenico Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 5035D utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Spera di non rompere mai nulla ma se dovesse succedere solo allora valuta il danno, ripara il riparabile e sostituisci i pezzi rotti. |
Mini Vapor Lunedi scorso mi è arrivato il Mini Vapor. L'ho usato da subito nel salone di casa mia e per i primi due giorni non ho fatto che schiantarmi, ma già a partire dal terzo giorno volicchiavo. Oggi, a distanza di una settimana circa, volo tranquillamente. Mi schianto solo se voglio fare qualcosa di particolare , oppure in fase di decollo ed atterraggio , perché a terra non ho molto spazio per eseguire tali manovre. Il modello è molto divertente e robusto, negli schianti dei primi giorni (molti) ha riportato solo 3 buchini ai margini delle ali che si vedono solo in controluce e l'elica da una parte si è un'po' graffiata, ma nonostante ciò vola lo stesso benissimo ed in modo stabile, ed in ogni caso ho già deciso che appena imparerò a volare molto bene cambierò tutti i pezzi danneggiati per far tornare l'aereo come nuovo. Unico neo è la batteria la cui autonomia ( appena impari a volare) è davvero carente, massimo durerà 5 minuti e la spugnetta che la tiene al modello non garantisce una buona tenuta, ma ho risolto questo problema con una fascetta. Ringrazio tutti coloro i quali mi hanno consigliato e risposto..ps. avevo ragione io , si può imparare a volare a casa...:-) |
Citazione:
Per aumentare l'autonomia di volo basta avere più batterie e cambiarle, lasciando raffreddare un 5' il motore tra una batteria e l'altra. Anche le batterie vanno lasciate raffreddare prima di ricaricarle. Può esserti utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ". Buoni voli. |
mini vapor Grazie mille. Per ora l'aereo non lo tocco, i buchini sono piccolissimi tanto che si vedono solo in contro luce ed il modello vola bene. Se dovessero allargarsi , provvederò' con il nastro adesivo ed in caso con la sostituzione delle ali. Per l'autonomia della batteria farò' come dici tu. |
Citazione:
P.S. Non sono un rappresentante della Scoth 3M.:wink: |
Mini Vapor Ah ok. Grazie mille..:-) |
Sai che succederà. Mi saprai dire se avevo ragione oppure no. Presto ti romperai le scatole, perchè la passione per il volo quando si tramuta in curiosità , ti porta inevitabilmente a sperimentare ben altro.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002