BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Aereo elettrico da usare a casa . (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/331533-aereo-elettrico-da-usare-casa.html)

windsurfer 03 gennaio 15 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 4500618)
Il Champ ha bisogno di un pochino più di spazio, vola anche con un po' di vento ed è molto più robusto.

Vola anche con 10 Kmh di brezza, ma sembra un salmone inesperto che tenta di risalire la corrente, ed è effettivamente in grado di resistere a delle belle botte.

MiniTitanE325 03 gennaio 15 00:54

NOn ho letto tutta la discussione ma penso qualcosa ti avranno già detto.
Dal mio canto, se vuoi volare in casa con un aereo, l'unico modo che hai per farlo è con un acrobatico neutro in hovering o comunque in volo appeso.
Per arrivare a fare questo dovrai prima imparare all'aperto e ti occorrerà un poco di spazio.
Una volta messa da parte l'arte, come ti ha già suggerito qualcuno , potrai provare anche un 2 metri....

modellista Siciliano 03 gennaio 15 02:41

Grazie per le risposte. che modello è il champ? quanto costa e dove lo posso trovare?
Grazie. ps. ho già l'elicottero e mi diverto tantissimo...:-)

windsurfer 03 gennaio 15 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da modellista Siciliano (Messaggio 4500772)
Grazie per le risposte. che modello è il champ? quanto costa e dove lo posso trovare?
Grazie. ps. ho già l'elicottero e mi diverto tantissimo...:-)

E' quello del video al post # 5 e lo trovi qui " Horizon Hobby Champ RTF by HobbyZone " e qui " HobbyZone Champ - Ready To Fly (RTF) ".
Questo, però, non può volare nel tuo salone ma ha bisogno di una palestra.

Julio78 03 gennaio 15 14:38

Anch'io l'ho preso e devo dire che è veramente facile da far volare, ti consiglio già che ci sei di prendere qualche lipo in più, per quello che costano

modellista Siciliano 03 gennaio 15 16:58

Mini vapor

Bello quest'ultimo modello, ma ritorno a ripetere che a me non interessa volare all'esterno.
Invece ho notato che alcuni di voi mi parlavano del Vapor. Ebbene, ci credo che questo modello è difficile da fa volare a casa, è troppo grande anche se lento. Io vorrei comprare il Mini Vapor, per intenderci quello rosso nel link situato all'inizio di questa discussione. A me piacerebbe avere notizie circa quest'ultimo modello e soprattutto sapere se si può avere con il gas a sx e a dx il controllo degli alettoni ( come le macchine o gli elicotteri). Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Grazie.

lambdafly 03 gennaio 15 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da modellista Siciliano (Messaggio 4501260)
Bello quest'ultimo modello, ma ritorno a ripetere che a me non interessa volare all'esterno.
Invece ho notato che alcuni di voi mi parlavano del Vapor. Ebbene, ci credo che questo modello è difficile da fa volare a casa, è troppo grande anche se lento. Io vorrei comprare il Mini Vapor, per intenderci quello rosso nel link situato all'inizio di questa discussione. A me piacerebbe avere notizie circa quest'ultimo modello e soprattutto sapere se si può avere con il gas a sx e a dx il controllo degli alettoni ( come le macchine o gli elicotteri). Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Grazie.

Basta prenderlo in mode 2:

Parkzone Mini Vapor RTF Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

oppure in versione BNF (ma devi dotarti di radio Spektrum). Vai sul sito di Jonathan e fatti un giro nella categoria Aeromodelli -> Elettrici -> Indoor.

Comunque i consigli rimangono sempre gli stessi....

Luke73 03 gennaio 15 18:08

Citazione:

... il Vapor NON ha gli alettoni ...

windsurfer 03 gennaio 15 18:50

Citazione:

Ho sempre scritto fin dall'inizio che non è da usare in casa ma in una palestra.

modellista Siciliano 09 gennaio 15 21:30

Acquisto mini vapor e ricambi.

Ciao a tutti. Su vostro consiglio ho deciso di comprare il mini vapor per pilotarlo prima fuori casa e successivamente in casa , ma insieme a questo vorrei acquistare anche i pezzi di ricambio principali. Quali sono le parti che si danneggiano più facilmente quando un aereo cade e di conseguenza, quali ricambi devo prendere? Grazie in anticipo per le risposte.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002