![]() |
Citazione:
|
NOn ho letto tutta la discussione ma penso qualcosa ti avranno già detto. Dal mio canto, se vuoi volare in casa con un aereo, l'unico modo che hai per farlo è con un acrobatico neutro in hovering o comunque in volo appeso. Per arrivare a fare questo dovrai prima imparare all'aperto e ti occorrerà un poco di spazio. Una volta messa da parte l'arte, come ti ha già suggerito qualcuno , potrai provare anche un 2 metri.... |
Grazie per le risposte. che modello è il champ? quanto costa e dove lo posso trovare? Grazie. ps. ho già l'elicottero e mi diverto tantissimo...:-) |
Citazione:
Questo, però, non può volare nel tuo salone ma ha bisogno di una palestra. |
Anch'io l'ho preso e devo dire che è veramente facile da far volare, ti consiglio già che ci sei di prendere qualche lipo in più, per quello che costano |
Mini vapor Bello quest'ultimo modello, ma ritorno a ripetere che a me non interessa volare all'esterno. Invece ho notato che alcuni di voi mi parlavano del Vapor. Ebbene, ci credo che questo modello è difficile da fa volare a casa, è troppo grande anche se lento. Io vorrei comprare il Mini Vapor, per intenderci quello rosso nel link situato all'inizio di questa discussione. A me piacerebbe avere notizie circa quest'ultimo modello e soprattutto sapere se si può avere con il gas a sx e a dx il controllo degli alettoni ( come le macchine o gli elicotteri). Qualcuno mi sa dare delucidazioni in merito? Grazie. |
Citazione:
Parkzone Mini Vapor RTF Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore oppure in versione BNF (ma devi dotarti di radio Spektrum). Vai sul sito di Jonathan e fatti un giro nella categoria Aeromodelli -> Elettrici -> Indoor. Comunque i consigli rimangono sempre gli stessi.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Acquisto mini vapor e ricambi. Ciao a tutti. Su vostro consiglio ho deciso di comprare il mini vapor per pilotarlo prima fuori casa e successivamente in casa , ma insieme a questo vorrei acquistare anche i pezzi di ricambio principali. Quali sono le parti che si danneggiano più facilmente quando un aereo cade e di conseguenza, quali ricambi devo prendere? Grazie in anticipo per le risposte. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002