![]() |
Aereo da poter utilizzare in casa. Allora devo abbandonare l'idea di poter volare in casa? |
Citazione:
Almeno se ci tieni al mobilio. |
Aereo da usare a casa. Intanto grazie mille per le risposte. Ho capito che a casa non posso imparare a volare, così ho deciso di imparare negli ampi locali garage sotto al palazzo in cui vivo. La mia domanda è la seguente. Per imparare e per, in futuro, utilizzarlo a casa mi conviene comprare il modello il mini vapor, oppure quello un'pò più grande attrezzato per volare di notte? Ci sono differenze tra i due aerei? quale dei due è più facile da pilotare? le misure contano a casa? |
Citazione:
|
Preciso che il salone di casa mia è lungo un'po' più di nove metri , largo un'po più di 3 metri e dal mobile più alto al tetto ci sono circa 2 metri. Avrei qualche problema solo ad atterrare perché lo dovrei fare in circa un metro. Secondo voi una volta imparato a pilotare discretamente potrei volare anche in salone? |
Citazione:
E ti assicuro che se impari a volare all'aria aperta, non avrai più voglia di volare tra quattro pareti. Esistono anche specialità indoor, intendiamoci, praticate nelle palestre soprattutto nei periodi invernali, ma quelli che le praticano sono già piloti esperti. |
Hai ragione , sicuramente volare all'aria aperta è molto più bello e salutare, ma io ho poco tempo a disposizione e il campo da volo più vicino alla mia città dista circa 20 km. Per questi motivi cerco un modello per potermi divertire ogni tanto a casa senza spendere una fortuna e senza spostarmi.... |
Citazione:
Siciliano di dove? Magari posso aiutarti, anche se 20 km non sono poi così tanti, io ne faccio quasi 20! |
Citazione:
A questo punto considera l'idea di prendere un microelicottero come questo " New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - " che è un modello-scuola. Nel tuo salone ci starebbe benissimo ed un metro per atterrare basta ed avanza e, nelle giornate con appena una bava di vento, vola bene anche in giardino. Qui ne parlano " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post4500610 ". |
Ciao Modellista Siciliano, io ho ancora il Champ e ho avuto il Vapor. Il Vapor non è difficile da portare, ma per farlo volare dentro casa senza rompere soprattutto il rivestimento, che è abbastanza delicato, bisogna essere piuttosto bravi.. Io l'ho usato in giardino in assenza pressocché totale di vento e devo dire che è divertentissimo...e con spazi un po' più ampi di un salone anche molto facile da pilotare..il problema è che se fai degli errori e urta contro qualche ostacolo lo rompi facilmente. Il Champ ha bisogno di un pochino più di spazio, vola anche con un po' di vento ed è molto più robusto. Io sono un sostenitore dei campi di volo, ma per entrambi questi modelli andare ad un campo di volo non sarebbe necessario se non per avere vicino qualcuno che ti darebbe i primi consigli per imparare a volare. Ciao Domenico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002