| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Bergamo
| La prima (quasi) delusione...
Ieri mi sono deciso a fare un giretto in un negozio di modellismo per chiedere info e prezzi in particolar modo per una radio. Mi dice che mi fa un eccezionale prezzo per la Futaba 4y (4Yqualcosa, non ricordo bene) di 160 euro con ricevitore e 2 servo... Chiedo info per un aereo per principiante; ho volato solo con il vincolato, e mi propone un paio di modelli elettrici. Purtroppo non ricordo i nomi, ma sono tipo alianti motorizzati (e questo dovrebbe andare bene). Poi chiedo: "La radio ha la presa alievo-maestro e per i simulatori?" lui sta un attimo in silenzio e dice: "scusa, ma per cosa?" ed io "beh, non mi va di buttare 350 euro (prezzo preventivato per aereo, radio pacco batteria e caricabatteria) dopo 15 secondi di volo, non ho MAI volato non so nemmeno come si pilota un modellino del genere dovrei andare in un campo volo e farmi aiutare..." La sua risposta: " Ma che campo volo, ma che maestro, questo che ti do io è un modello che vola da solo, sta su che è un piacere. Vai con un amico in un campo, accendi, metti il motore a manetta e lanci l'aereo e voli tranquillamente... certo non farai le acrobazie il primo giorno però..." Ho salutato cordialmente e me ne sono andato... Pensavo di trovare un pò più di professionalità e serietà... forse meglio la DeA con la sua enciclopedia un saluto a tutti! buon volo! chris |
| | |
| Bookmarks |
| |