| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| Citazione:
cmq se il pagamento è in contrassegno mi toglie un gran dubbio sull'affidabilità. io sul sito ci sono andato ma non c'ho capito niente... resto momentaneamente in attesa di risposta di kitaro! | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
![]() dietro la radio c'è lo spinotto per il cavo del simulatore e presa allievo maestro selezionabile con la levetta in alto a sinistra..... credimi è praticamente nuova ha 2 pacchi batterie una per radio e una per ricevente 1 caricabatterie che carica entrambi i pacchi simultaneamente hai un messaggio privato ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
nome modello => prezzo Niente foto, niente commenti... insomma efficienza teutonica... La mx 12 in scatola che ti manda comprende: pacco batteria tx, ricevente 7 canali niente male, 1 servo standard, 1 porta batterie inutile...e la tx ovviamente! Io mi sono trovato benissimo; gli ho mandato una mail chiedendo conferma che la mx12 con le suddette caratterisiche venisse 130 più ss; lui mi ha confermato ed io gli ho risposto che la prendevo indicandogli pagamento in controassegno; dopo neppure 6 giorni mi è arrivata con il corriere! Ciao | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
mx-12 Fernsteuerung Nr. 4722 oder 4723 134,05 EUR cosa ti serve in più? Comqunue mi sembra che l'offerta di kitaro sia molto interessante, per un principiante potrebbe essere un'ottima soluzione per "provare" senza spendere troppo... Ciao | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2006 Residenza: Desio Beach
| Citazione:
denghiù in advàns... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ciao | |
| | |
![]() |