| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2004
| VI chiedo parere urgente. rispondetemi per favore
Quale acquistare tra le due.....sono un principiante AEREO e vorrò passare alla riproduzione e combat Mi hanno detto che futaba è di qualità migliore ma vedendo le foto mi sembra un po scadente oi no? 444111 Futaba - 6EXA 6 ch FM 40 Mhz + 4/3003 R136 Radiocomando FM 6 canali COMPUTERIZZATO per aerei, funzione maestro allievo. Fornito completo di ricevitore mini FM R136F , interruttore RX, coppia quarzi, 4 servocomando S-3003. Batterie TX e RX NON incluse. Caratteristiche Tecniche: Canali 6 Banda 40 Mhz Modulazione FM (PPM) Alimentazione 9,6V stilo (non comprese) Assorbimento 250 mA max Software inglese Manuale inglese 444080 Hitec - Eclipse 7 FM 40 Mhz mode 1 Eclipse, nuovo radiocomando Hitec semiprofessionale, con grande display LCD. Facilitato il modo di programmazione rispetto al precedente Prism. 4 modalità di programmazione: ala fissa elettrico o scoppio, elicottero e due modalità alianti (base e avanzata). 5 miscelazioni libere (2 per elicotteri), 3 miscelazioni condizionate, allarme batteria scarica trim digitali, 7 canali, 7 modelli in memoria, interruttore spegnimento motore, timer, EPA su tutti i canali, reverse su tutti i canali, Dual rates sui canali 1-2-4, Esponenziali sui canali 1-2-4, copia modello, data reset, presa maestro-allievo. DOTAZIONE: Ricevitore "Slim" doppia conversione, coppia quarzi 40Mhz, batterie TX. CLICCA SULLA FOTO E GUARDA LA PROVA SU To Flyrc Caratteristiche Tecniche: Banda 40 Mhz Modulazione FM (PPM) PCM Alimentazione 9,6V NiCd Antenna Telescopica Canali 7 Memorie 7 Mode 1 (non modificabile) |
| | |
| Bookmarks |
| |