| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2014
|
intanto vi ringrazio per avermi risposto e per i consigli utili, sono indeciso se buttarmi su un tuttala oppure su un easyglider motorizzato ..sicuramente troverò differenze di prezzo tra i due..e anche differenze tecniche credo, che faccio!?? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| non credo lo troverai con il radiocomando e riceventi ma forse completo dei elettronica si (motore , regolatore, servi). il montaggio è molto facile, le istruzioni sono molto esaustive... il range dipende dalla radio che hai, ma non credo avrai problemi!!
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012 Residenza: L'Aquila
| ma sicuramente non ti serve una radio ultra tecnologica, ma sempre in prospettiva futura, non ti serve neanche troppo obsoleta... magari una spektrum dx 7, aurora 9, futaba T10 ...se poi vuoi qualcosa di super economico vai di turnigy 9x...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-04-2014
|
Mm andró su quella più economica , le altre mi sembrano fuori budget, forse con 180 200 riesco a prendere il tutto, dici che riusciró a volare senza schiantarmi?!!!abito in campagna , circondato da tanti pendii..inizio in pianura?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 24-03-2014 Residenza: San gavino
| Citazione:
Sei in sardegna ???dive abiti ??? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |