| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2014
| Consiglio acquisto.
Salve a tutti queste sono le caratteristiche del modello TRAIN STAR di Hobby King PNF che vorrei acquistare ad un prezzo di 83,94 circa + S.S. 34,00 Apertura alare : 1400mm Lunghezza: 1060mm Batteria: 1800mAh 3s (11.1v) (required) Motore: 850Kv Outrunner (included) ESC: 30 amp (Included) Peso: 1300g Penso che sia un un buon trainer per iniziare rispetto al tanto rinomato U' CAN FLY. Ultima modifica di vitogen71 : 26 marzo 14 alle ore 12:54 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
|
be ci avevo fatto un pensierino anche io, il modello per iniziare non è malvagio ma la fusoliera di quel materiale se prende una bella botta cosa accade? come la ripari?
__________________ Thunder Tiger MT4G3 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2014
|
Ho visto un video su YOU TUBE in cui ci giocamo a tennis la sbattono a terra violentemente anche contro un palo senza che la fusoliera venga intaccata. Pertanto mi sono convinto della buona tenuta ai crash. Ma è tutto da verificare. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Il fatto che abbia un ala di 1400 mm, con un peso di 1300 gr, è positivo per un trainer . Le premesse sono buone, bisogna verificare in volo il suo comportamento ma HK è una garanzia . Controlla il baricentro indicato dal costruttore e vi con fiducia. Ciao Sergio |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Su questo avrei i miei dubbi.... Io ho ancora lo U Can Fly col quale ho imparato a volare, secondo me è un ottimo modello per i principianti. Ha il carrello a triciclo che, rispetto a quello col ruotino anteriore (che ha il trainer di HK), dicono sia più indicato per i principianti. Lo U Can Fly non è sicuramente un modello dalla qualità eccelsa, ma per quello che costa ha un buon rapporto qualità/prezzo. La qualità costruttiva dei modelli di fascia economica di HK lascia invece un po' a desiderare. Basta solo guardare la dimensione delle viti che reggono ali e carrello: minuscole! Ti posso assicurare che la filettatura sulla fusoliera tende a spanarsi dopo poche volte. Valuta tu, fai il conto di quanto ti costano entrambi (lo U Can Fly si trova a 129) ma non valutare solo in funzione della fusoliera in plastica: non stiamo parlando di un modello in fibra e le ali sono comunque in EPO. Un vantaggio invece del modello di HK è la predisposizione per i flap: aggiungi nell'ordine un paio di servetti ed hai anche i flap (ma con un po' di lavoro si mettono anche sullo UCF). Trainer del genere, comunque, atterrano dolcemente anche senza flap. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi fraintendere, il ucf e' un buon aereo, ma non lo menzionerei come modello ad esempio per denigrare la qualita' dei prodiotti HK. l'ho provato e confermo che vola bene, ma nessuno al campo volo lo ha ancora intatto. Sopratutto il motore sembra non reggere piu' di un numero x di voli.. Per quello che mi riguarda, il migliore tra tutti questi trainer, e' il mentor della multiplex. Prendendolo in kit e con elettronica hobby king costa meno dello ucf, vola meglio e dura di piu'... Ciao, Stefano
__________________ Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Cari amici, il modello perfetto non esiste . Anche perché ognuno di noi da più importanza ad una cosa (per esempio costo e facilità di assemblaggio) mentre altri prediligono altri aspetti (per esempio volo stabile e durata nel tempo) . Quando si consiglia qualcosa si prende in considerazione alcuni aspetti che si ritiene essenziali per la discussione in atto, sicuramente a qualcuno quello che si dice non andrà bene per il motivo detto sopra . Ciao Sergio |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Citazione:
__________________ Thunder Tiger MT4G3 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |