| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
In mancanza di filtri è utile chiudere quanto + possibile il diaframma per "caricare" un pò di più il colore. Non ho mai usato il polarizzatore ma ho sempre desiderato provarlo, di solito uso lo SkyLight ma da quando ho la 20D ho smesso tutte queste buone abitudini...chissà perchè poi...mah |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non pensavo ci fossero altri appassionati fotografi qui...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2006
|
Belle foto, visto che anche io sto facendo un easy glider ti volevo chiedere un informazione: che tipo di colla hai usato per assemblare le parti? il consiglio della multiplex è il cianocrilato ma per l'unione dei semigusci della fusiolera non è meglio l'epoxi visti i ridotti tempi di essicazione ?! Ti volevo anche chiedere se l'hai verniciato?grazie in anticipo ciao Simone |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ci sono quelli rapideissimi tipo superattack ed altri piu lenti (la greatplanes ne fabbrica 4 tipi per quanto ne so io ... uno per polisirolo e simili, da non usare con questo modello,e tre normali; uno veloce, uno medio, uno lento... Prendi quello lento e avrai circa 3 minuti per completare l' opera) L epoxi non penetra in profondita, li per li ti parra di aver fatto un bel lavoro ma poi ti accorgerai della delicatezza dell incollaggio, almeno questo e cio che mi e' stato detto. Tuttavia difatti ce scritto di evitare l' epoxi anche sul manuale. Si ti consiglio ciano lento ! Ho verniciato in nero la cappotta. ho utilizzato acrilico ad acqua dato con pennello. credo che i sintetici danneggino l' elapor. buon lavoro aspetto le foto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |