Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03 marzo 14, 16:57   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-03-2014
Citazione:
Originalmente inviato da samusamu84 Visualizza messaggio
guarda anche io volevo il beta 1400 ma il climber e un plus e ordinalo da hobbytoys :-)
Il curalis e multiplex si sa costicchia ma il climber era un top gamma della nine eagles che io ho e non disdegno di consigliarlo ai tipi noob come me in primis che vogliono un aliante a 2 metri rtf e completo di tutto a meno di 200 €...poi se lo sfasci non ci perdi tanto quanto il curalis multiplex. Essendo già multiplex e ottimo ma per iniziare pigliati un rtf con radio buona come quella dello sky climber tutta bella e digitale e non quel merdio che vendono col p one beta 1400 tutto analogico senza precisione....in campo volo mi han detto che e un ottimo modello e ben tarato il climber...mentre il p one beta appena metti la batteria da 2200 3 celle quando dai pieno motore il motore lo schiaccia in giù! per non parlare del piano di coda del p one che devi incollare con la colla...auguri principiante...il climber 2 viti lo fissi col cacciavitino e stop già perfetto ed ortogonale!! a te la scelta io piglierei il climber cmq :-)
Mi sarebbe piaciuto prendere un jet tipo l'habu2, ma il negoziante mi ha quasi sbattuto fuori quando gli ho detto che non hai mai volato.
Neppure libero di spendere i soldi come mi pare.
Ma te da quanto tempo voli? Il climber non è che mi piaccia tanto però mi hanno detto che in montagna vola benissimo ma bisogna metterci un tubo dentro la baionetta. Tu lo hai già provato in pendio?
davide1970 non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks