| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
Fantastico, sono riuscito a tirarlo giù oggi pomeriggio, fisicamene non si è fatto praticamente nulla, un segno sulle ali (non è il primo ne l'ultimo ) e basta, quando si è sganciato dal ramo e ha cominciato a cadere stava quasi per planare!!! Che bravo ragazzo questo Easy Glider... Penso che abbia fatto un atteraggio morbido sul ramo perché non si è nemmeno tolta la capotina, che di solito è la prima a saltare negli atterraggi duretti. Ora lo provo e vi faccio sapere come sono i danni... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Le poche gocce che potrebbero entrare in un servo non provocano alcun danno neppure se contengono piombo, mercurio, solfuri vari, l'importante e che non contengano sale (acqua di mare) o particelle di terriccio piuttosto grandi. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e farsi schiacciare sulla chioma di un abete dal vento..... (naturalmente ero anche troppo basso)Ma nell'abete si sale benissimo, sono i ciliegi che si arrampicano male..... Non ho fatto foto peccato..... Poi però l'easy ha capito la lezione ed è stato bello alto e attento a dove virava.... Grazie agli amici che mi hanno dato le dritte......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
| Citazione:
Ma il tuo easy glider era quello con la striscia nera sotto la fusoliera??? Se eri tu allora mi hai quasi centrato mentre passavo sul sentiero a fianco della pista di decollo/atterraggio!!! Ti ho pure maledetto perché tu potevi volare ed il mio invece era parcheggiato sull'albero... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è per non sporcarsi...... Scusa
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io sono quello che ha illustrato le modifiche del proprio: piani di coda smontabili, winglets eliminate ed alettoni di balsa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |