| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus |
Pensa che per Hitec il canale 5 e' per l'alettone sinistro!!!!! Meglio leggere le istruzioni della radio, poca fati..ca, molta prati..ca, mi dicono quando devo installare nuove apparecchiature IBM!!!! Quindi leggi con l'impianto radio alimentato e collegato alla ricevente e radio in mano, vedrai che poi ti verrà naturale il tutto!!!! Ricordo la prima volta che ho fatto muovere un servo muovendo lo stick della radio, azz che emozione!!!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Nella vita ho avuto radio della Rossi, Sanwa, Racer (una 3canali di 25anni fa che ancora funziona), Supertigre, Hitec (le ultime due sono la stessa cosa presumo), ma soprattutto Futaba cominciando dalla ff5 ed arrivando alla T9 che possiedo oggi. E tutte queste radio avevano il 3 canale dedicato al motore.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Terni
|
Motore su canale 1 Alettone destro su 2 Elevatore su 3 Direzionale su 4 Alettone sinistro su 6 Accendi la radio in system-mode e su wing-type metti ad ON il flag FLAPERON Leggi poi le istruzioni a pag 41 per poter usare gli alettoni come FLAP se ti serve. Ciao Toni |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Bolzano
|
...volete sapere come ho fatto io... ho acceso tutto e ho attaccato un servo sul canale 1 della ricevente, ho mosso tutti gli stick e ho visto a quale corrispondeva... avanti così per gli altri canali... ...ora insultatemi pure! Avete tutte le ragioni... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Scoprirebbero che la radio fa tante di quelle cose che non sempre si è pronti a gestire/utilizzare. La sperimentazione, la scoperta, l'evoluzione, la CRESCITA, l'innovazione spaventano i pavidi ![]() Vogliono le radio piene di levette e pulsanti da far impallidire Guerre Stellari forse per far bella figura o fare scena.. poi non sanno a cosa servono ![]() Oppure si tratta di semplice pigrizia o... peggio ancora dipendenza da internet Sempre più spesso si sente dire che è vera una cosa perchè è stata letta su internet.. senza sapere che chiunque su un sito può scriver tutto ed il contrario di tutto.. ma non per questo è detto che la cosa sia vera... Saluti Roberto Roma | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
A volte non sempre le istruzioni sono chiarissime...soprattutto per un principiante alle prime armi. Ciao. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ghibaudi ha sempre centrato il problema.. fin dagli anni 60 in cui scrisse quel libro cui ti riferisci. O sei disposto a studiare, metterci un pò di tempo, pazienza e sudore oppure cambia hobby. ciao Roberto Roma | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |