Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 maggio 06, 14:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
MiniMag Vs. Slinger...lo scontro abbia inizio!!!

Sono un principiante...
ho iniziato qualche mese fa con un mini mandy...poi ho scoperto il forum...ho preso da poco un Easy star che mi ha lasciato completamente soddisfatto e ha anche accresciuto di molto le abilità dei miei pollici (forse più di quanto non aveva fatto il mini mandy, su cui però mi so fatto le ossa....dei pollici...)...be in realtà c'è da dire che l'easy star è anche più semplice...ma questa è un'altra storia!

Veniamo al dunque: appare chiaro, dal titolo del sondaggio, che sto già iniziando a pensare ad un prossimo futuro modello, e dopo averci pensato un po' su, i due candidati in vantaggio sono quelli sopraindicati (ciò non toglie che tale post è stato aperto anche per aprire la mente a nuove proposte, altrimenti nel sondaggio sarebbero esistite solo le prime due opzioni!!!)

Vantaggi:
1)E' sempre di mamma multiplex, che con l'easy star non mi ha deluso.
2)E' sempre in elapor, resistente all'inverosimile.
3)E' un "aereo vero", intendo di quelli con piani di coda, direzionale e sopratutto alettoni, con i quali potrei prendere dimestichezza pian pianino.
4)Ho letto che è un aereo relativamente facile: bene, io sono un principiante e non mi aspetto di diventare esperto dall'oggi al domani (al limite dopodomani ).
5)Ho letto che, sopratutto se motorizzato allegramente (leggi brushless), permette acrobazia di base che potrei quindi fare da dopodomani!!!
6)Senza parlare di eventuali decolli e atterraggi da terra (ad avercela una pista...ma per questo leggi dopo...).

Presumibili difetti (presumibili perchè, non conoscendolo, non è che ne posso valutarne i difetti più di tanto):