| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Il glider è si indistruttibile, ma dopo un po' (poco) ti distrugge le ......., non impari a decollare, non impari ad atterrare (o quasi), se c'è vento lo devi appesantire e motorizzare bene altrimenti aiuto, è lentissimo nel volo e nella risposta ai comandi. Secondo me è buono per iniziare da zero e da solo. Se hai già un po' di pratica secondo me è meglio un trainer, io da quando ci volo (Prima con un doppio comando e poi un po' da solo) con il glider mi annoio un po', ed infatti sto per mettere in cantiere un trainer a scoppio (se solo decidessi quale....). Tu non sei alla prima esperienza, quindi secondo me con un minimag (motorizzato brushless) ti diverti di più e fondamentalmente atterri e decolli e (credo perchè lo conosco poco) si comporta da aereo.
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |