Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 13, 18:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 12
Smile Presentazione....

Ciao a tutti da ElVedo97!
Sono un ragazzo di trento appassionato al volo e mi sto avvicinando al mondo del modellismo. Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno di Trento che è disposto ad insegnarmi qualcosa ed assistermi nei primi voli. So che bisognerebbe cercare campi volo e frequentarli, ma il gruppo che possiede i campi volo vicino a me richiede circa 100euro di iscrizione e visto che siamo ormai a più di metà dell'anno non mi va di pagare per due o tre uscite. Mi piacerebbe anche sapere quali modelli sono più adatti ad un neofita.
Ho già adocchiato questi modelli:SM FunCub [MP214243] - 106.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico AROSA A 1600 ARTF [11616] - 80.00EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico Kyosho Stratus 1600 - Timoni V [KYOA1080] - 99.83EUR : FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico
ElVedo97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 18:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max1997
 
Data registr.: 18-08-2013
Residenza: Gonars (UD)
Messaggi: 114
Hey Ciao
Io come primo modello ti consiglio l Easy Glider Pro e' facile e divertente, se gli alianti non ti piacciono ti consiglio anche il Fun Cub (entrambi della multiplex) per tutti e due i modelli comunque dovresti avere un minimo di esperienza base o comunque l aiuto di un modellista piu' esperto ( ti consiglio anche di prenderti un simulatore per PC )
Max1997 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 13, 18:53   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max1997
 
Data registr.: 18-08-2013
Residenza: Gonars (UD)
Messaggi: 114