| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2013
| Proverò l'Albyone 3, ma le basi?
salve ragazzi, Ho letto dettagliatamente il progetto di albyone, sul terzo aereo in balsa. Sembra interessante. Ho cominciato a leggere qualcosa sull'aereomodellismo da ieri. Non pretendo di ottenere risultati immediatamente ma vorrei capire meglio alcune cose. Ho deciso di stampare il progetto in scala 1:1, in modo da incollare le parti disegnate sul compensato di betulla e sulla balsa, per poi ritagliarle con comodità. Il dubbio più grande al momento riguarda l'assemblaggio. Una volta fatti tutti i pezzi, bastano le immagini di albyone per cavarsela? , ho letto alcune descrizioni riguardanti gli assi degli aereomodelli ecc. ma non credo bastino. Nei link utili per principianti c'è una guida per la costruzione, ma è in inglese. Voi come avete imparato ad assemblare? vi rifate esclusivamente alle immagini postate dal progettista ? |
| | |
| Bookmarks |
| |