| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-03-2013 Residenza: Roma
| Phoenix Classic 40 e Supertigre
Ciao, ho un piccolo quesito da porvi: Ho montato su un phoenix classic 40 un motore supertigre 40 con elica 10/6. Dopo il rodaggio, ho montato il motore sull'aereo. La domanda è: con il motore al minimo l'aereo cammina comunque e anche bello spedito. le possibili risposte che mi sono dato sono: 1) Motore troppo potente (però questo era quello consigliato) 2) Elica 10/6 passo troppo grande? 3) Minimo motore troppo alto? (più di così non scende..se chiudo troppo..si spegne 4) Aereo troppo leggero? (zavorrare?) pochi grammi basterebbero? il motore tira tanto 5) Potrebbero essere tutte e 4 le cose? E' corretto intervenire su uno di questi fattori o potrebbe esserci altro? quanto influirebbe un elica più piccola? Grazie mille a tutti.. |
| | |
| Bookmarks |
| |