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Vecchio 29 giugno 06, 22:05   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
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regolatore caldissimo

ragazzi..tragedia!!mi sa che si è bruciato qualcosa..In pratica io collego la batteria (carica) ma il regolatore di giri diventa bollentissimo e l'aereo non parte..ne il motore ne i servi..cosa devo fare?aiuto..
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 22:20   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro67
 
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Invia un messaggio via MSN a mauro67
semplice ser pur drammatico... domattina vai a comprare un altro regolatore
Mi spiace per la risposta nuda e cruda , ma dal quel poco che posso capire "visto che non hai scritto nessun parametro es: tipo del regolatore, tipo del motore ecc" deduco che il tuo regolatore sia passato a miglior vita
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 23:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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in effetti....
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Lapo A Busi
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Vecchio 30 giugno 06, 08:36   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
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ma il motore gira? Non è che hai bruciato e grippato il motore che resta bloccato ? I cavi del motore non sono in cortocircuito? Se non è un Bl prova a collegare il motore direttamente alla batteria e vedi se gira come deve.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
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Vecchio 30 giugno 06, 09:31   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino
 
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risolto era la batteria che faceva contatto..ora però c'è il timone di profondità..non va tango giu e neanche tanto su..ho fatto 3000 prove..trimmato regolato bene i tiranti ma niente..
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 09:53   #6 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
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Residenza: tra Milano e Lodi
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a forza di far pasticci va finire che incendi casa!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 06, 23:09   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
se stacchi la tiranteria il servo lavora come dovrebbe o comunque si limita da solo nel movimento? Se fosse sgranato, arrivato al punto del dente saltato non tornerebbe indietro o per lo meno non tornerebbe al centro perfetto (non subito). non è che hai attivato un D/R ?
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 06, 10:41   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
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cos'è un D/r?
pipino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 06, 10:48   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
dual rate, un interruttore che , se programmato, ti riduce o aumenta la corsa dei servi.
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 06, 11:19   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di pipino
 
Data registr.: 05-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 425
mah..io non vedo nessun interrutore..ma dove si trova solitamente?secondo m e qui non c'è..
pipino non è collegato   Rispondi citando
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