| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Luke.xxx al mio campo ci sono un paio di ragazzi, che sono passati dalle auto RC agli aeromodelli con alcune decine di ore di allenamento al simulatore, ma assolutamente con la radio. Con la tastiera, ti serve a molto poco. i movimenti, non saranno coscienti, ma in volo pratico, dovranno essere meccanici con gli stick, non avrai tempo di pensare... e quindi di passare da tastiera a stick. rimane il fatto che sul simulatore i modelli sono perfetti: bilanciati, battiere cariche, niente giochi delle parti mobili etc. Quindi in ogni caso, almeno per i primi voli è necessario l'aiuto di una persona con esperienza. Ciao! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2004
| Citazione:
@anfarol per quanto riguarda i modelli "perfetti" di fms: però se non sbaglio real flight ti da la possibilità di cambiare un sacco di fattori e anche di simulare anomalie/interferenze....o no? peccato che sia a pagamento e che costi un rene e mezzo...con tutti i suoi "aggiornamenti"! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2004
|
Il mio problema è molto semplice...sto per comprarmi il primo elicottero e ho esperienza zero anche con gli aerei.Per iniziare il negoziante mi ha consigliato di partire con un filoguidato che volendo in un secondo momento si può anche modificare per farlo diventare radiocomandato. Ma siccome sono "giocattoli" che non costano per niente poco (e voi più di me lo sapete!!) vorrei evitare di distruggerlo al primo tentativo di volo...però vorrei anche imparare a farlo volare... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |